La miniserie tv ispirata a Piccole Donne è la serie più attesa della prossima stagione. Adesso, finalmente, è stato rilasciato il primo trailer.
Prepariamoci ad accogliere le Piccole Donne in televisione!
Finalmente, la PBS e la Masterpiece hanno rilasciato il primo trailer dell’adattamento televisivo del romanzo di Louisa May Alcott.
Per chi non lo sapesse, la storia di Piccole Donne è ambientata nel periodo della Guerra Civile e ruota intorno alle quattro sorelle March. Jo, Meg, Beth e Amy si troveranno ben presto a dover lasciare andare la loro innocenza fanciullesca e ad affrontare i primi drammi d’amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel trailer, possiamo notare l’attrice candidata all’Oscar Emily Watson nei panni di Margaret Curtis March, madre delle quattro piccole donne.
“Marmee” dichiara di volere per le proprie figlie nient’altro che il vero amore e un brav’uomo.
Non è dello stesso avviso invece Zia March, interpretata dalla leggendaria Angela Lansbury, la quale offre un punto di vista ben più cinico.
Per l’anziana signora, crescere quattro figli porta solo dolori, mal di testa e indigestioni!
Infine, mentre tutte le sorelle condividono storie d’amore con giovani uomini, la testarda Jo, interpretata da Maya Hawke, si lamenta di come l’essere donna sia la cosa peggiore che le possa essere capitata.
Piccole Donne debutterà in televisione il prossimo 13 Maggio, in occasione della Festa della Mamma, e sarà diviso in 3 episodi.
Nel cast, oltre le già citate attrici, troviamo anche Kathryn Newton (Big Little Lies), Willa Fitzgerald (MTV’s Scream), Dylan Baker (The Americans) e Julian Morris (Pretty Little Liars).
Già solo dal trailer, noi di DANinSERIES siamo stati invasi dai sentimenti.
Piccole Donne è un classico della letteratura e un libro che ognuno di noi ha letto, almeno una volta nella vita.
Siamo molto emozionati e curiosi di vedere al più presto questa miniserie tv.
Potrebbe interessarvi anche:
https://www.daninseries.it/piccole-donne-serie-tv/
Piccole donne diventerà una miniserie: ecco cosa sappiamo finora