Tutte le news sulla serie TV di Apple TV+ con Rose Byrne, Physical. Scopriamo quindi insieme uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Physical serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo show che vede protagonista l’attrice Rose Byrne si aggiunge al catalogo di Apple TV+ che vanta già prodotti imperdibili come Cherry – Innocenza perduta con Tom Holland e anche la nuova serie TV con Julianne Moore ispirata al romanzo di Stephen King, La storia di Lisey. Se vi abbiamo incuriositi, quindi, vi starete sicuramente chiedendo quando esce Physical. Abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale per la serie TV, che debutterà sulla piattaforma di Apple TV+ a partire dal 18 giugno 2021.
Physical serie TV trama
La serie TV rientra nel genere delle dramedy ed è ideata e scritta da Annie Weisman. Tra i registi degli episodi troviamo invece Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing. Molti, inoltre, anche i nomi dei produttori esecutivi che hanno deciso di dedicarsi a questo show, come Alexandra Cunningham, Marty Adelstein, Becky Clements, Sera Gamble e John McNamara. La casa di produzione a cui è stata affidata la serie TV è la Tomorrow Studios, mentre Apple TV+ si occuperà della sua distribuzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa di cosa parla Physical? Grazie al sito della Apple abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della serie TV con protagonista Rose Byrne. Ambientato nell’idilliaca, ma anche fragile spiaggia di San Diego, negli anni ’80, lo show è una comedy dark con puntate della durata di mezz’ora che ci raccontano la storia di Sheila Rubin, interpretata da Rose Byrne, una misteriosa casalinga che supporta il suo brillante ma controverso marito nella sua candidatura all’Assemblea di Stato. Ma dietro la porta di casa Sheila ha uno strano modo di vivere la vita che difficilmente il mondo vede. Inoltre, sta anche lottando contro una serie di demoni personali legati alla sua immagine, ma successivamente troverà pace in un mondo inaspettato, quello dell’aerobica.
Inizialmente si trattava solo di semplice esercizio, ma poco dopo Sheila scoprirà il modo di unire questa sua nuova passione con quella della tecnologia video e avvierà un nuovo business del tutto rivoluzionario. La serie TV segue tutto il suo epico percorso, fino a quando la donna non arriverà a essere forte e sicura di sé, diventando così anche una guru dello stile di vita femminile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV di Apple TV+, Physical, troviamo diversi attori famosi. La protagonista è come già detto Rose Byrne, che veste i panni di Sheila Rubin, ma al suo fianco ci sono diversi altri artisti nel ruolo di particolari personaggi, come Rory Scovel nella parte del marito Danny Rubin. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli attori principali presenti.
- Rose Byrne (Mrs. America) è Sheila Rubin
- Rory Scovel (Come ti divento bella!) è Danny Rubin
- Geoffrey Arend (The Magicians) è Jerry
- Paul Sparks (Il capitale umano – Human Capital) è John Breem
- Lou Taylor Pucci (American Horror Story) è Tyler
- Della Saba è Bunny
- Deirdre Friel è Greta
- Ashley Liao (Speechless) è Simone
- Ian Gomez (Supergirl) è Ernie
Quanti episodi ha la serie TV?
Possiamo anche dirvi da quanti episodi sarà composta la serie TV Physical. La prima stagione dello show con protagonista Rose Byrne, infatti, conterà un numero di 10 puntate. Il servizio di Apple TV+ le distribuirà una volta a settimana, come ha fatto anche con altri suoi prodotti.
- 1×01: Diamoci dentro
- 1×02: Facciamo politica
- 1×03: Mettiamoci al lavoro
- 1×04: Diamo inizio alla festa
- 1×05: Siamo d’accordo che non siamo d’accordo
- 1×06: Registriamolo
- 1×07: Iniziamo questo spettacolo
- 1×08: Non lo facciamo e diciamo che lo abbiamo fatto
- 1×09: Abbiamo i fatti
- 1×10: Incontriamoci
Physical serie TV streaming
Per quanto riguarda lo streaming di Physical abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. La serie TV, infatti, debutterà proprio sulla piattaforma di Apple TV+, quindi sarà molto probabilmente disponibile anche nel nostro Paese e basterà avere un abbonamento al servizio per poter gustare gli episodi dello show con Rose Byrne e Rory Scovel.
Trailer e video della serie TV
Il canale YouTube di Apple TV+ ha rilasciato un trailer della serie TV Physical con protagonisti Rose Byrne e Rory Scovel. Se vi fa piacere vedere il video che ci fornisce un assaggio più preciso della storia dello show, fate clic QUI. Vi ricordiamo che la serie debutterà sulla piattaforma streaming di Apple TV+ a partire dal 18 giugno 2021. Sappiamo, inoltre, che lo show è stato rinnovato anche per una seconda stagione.