Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 3 phoebe dynevor daphne

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Phoebe Dynevor tornerà in Bridgerton 3?

Redazione | Gennaio 30, 2023

Bridgerton

Phoebe Dynevor ha rivelato se tornerà nella stagione 3 di Bridgerton, serie TV di Netflix in cui veste i panni di Daphne

Phoebe Dynevor sul suo futuro in Bridgerton 3

Phoebe Dynevor è stata la protagonista nella prima stagione di Bridgerton, il successo di Netflix realizzato da Shondaland che tornerà prossimamente con la stagione 3.

Dopo un esordio incredibile che ha visto l’attrice al centro della scena, assieme a Regé-Jean Page, nel corso del secondo capitolo l’attenzione si è spostata sul primogenito della famiglia, Anthony (Jonathan Bailey).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante il testimone del protagonista fosse passato a lui, l’interprete di Daphne ha continuato ad essere presente, anche se in secondo piano. Prossimamente su Netflix arriverà Bridgerton 3: ci sarà ancora Phoebe Dynevor?

Pare che le ultime notizie non siano affatto positive. L’attrice, infatti, ha rilasciato un’intervista a Screen Rant, in occasione del Sundance Film Festival che non preannuncia nulla di buono.

Intercettata sul Red Carpet, le è stato chiesto se i fan potessero aspettarsi qualche dinamica emozionante per Daphne nel corso della terza stagione. La giovane star ha risposto così:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sfortunatamente non nella stagione 3. Potenzialmente in futuro. Ma per quanto riguarda la terza stagione, sono emozionata di poterla vedere da spettatrice.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quest’ultima frase sembra confermare che la prossima storia non lascerà spazio a Daphne. I primi dubbi sulla presenza di Phoebe Dynevor in Bridgerton 3 risalgono alla scorsa estate, quando ha preso il via la produzione.

Forse comparirà solo con un piccolo cameo, ma di questo potremo avere la certezza solamente più avanti.

I restanti membri della famiglia, invece, torneranno in scena, per sostenere Colin (Luke Newton). Il nuovo capitolo, infatti, è dedicato a lui e alla sua storia d’amore con Penelope Featherington (Nicola Coughlan) aka Lady Whistledown.

Tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia, Colin si rende conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.

Desideroso di riconquistare la sua amicizia, si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.