Scopriamo chi è Peter James Gray, la controfigura di Jamie Dornan in 50 Sfumature: è lui il protagonista delle scene di nudo
Chi è Peter James Gray, la controfigura di Jamie Dornan in 50 Sfumature? Non tutti sanno che l’attore, che interpreta Christian Grey si è detto fin da subito contrario a mostrarsi così “come mamma lo ha fatto”. Ed ecco allora, come ci ricorda The Sun, che interviene qualcun altro, un sostituto, l’altra “faccia” di questo controverso personaggio tanto amato dal pubblico.
Ebbene sì, Jamie Dornan tiene ben nascoste le sue parti fisiche più intime e per questo ha firmato addirittura un accordo con la produzione del film. Pare che il motivo sia la gelosia della moglie, alla quale l’affascinante attore non vuole di certo mancare di rispetto mostrandosi completamente nudo. Al contrario, la bella Dakota Johnson, non ha problemi a mostrarsi anche nelle scene più hot.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Peter James Gray, che a giudicare dalle foto non ha di certo nulla da invidiare all’attore principale della saga. Stiamo parlando di un modello e attore di origini canadesi. Riguardo alla sua biografia, su IMBD leggiamo che è cresciuto in campagna, a contatto con la natura. Dopo gli studi, Peter James Gray si è recato in Sud America dove ha imparato lo spagnolo e si è mantenuto insegnando inglese. Il modello e attore che sostituisce Jamie Dornan in Cinquanta sfumature è laureato in economia. A seguito della formazione universitaria si è avvicinato, quasi per caso, al mondo dello spettacolo.
Gli altri ruoli e le curiosità sull’attore
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa in quali ruoli possiamo averlo visto oltre che in Cinquanta sfumature, dove di certo non si nota il suo viso? La controfigura di Jamie Dornan ha recitato al fianco di Blake Lively in Adaline – L’eterna giovinezza e ha interpretato il primo marito della protagonista, James Prescott. Peter James Gray ha poi preso parte anche alla serie TV Supernatural.
Ma ha un profilo Instagram su cui seguirlo? In realtà sì, ma ha pochi follower, addirittura meno di 600. Inoltre il suo account non è molto attivo e riguardo a 50 Sfumature non viene mostrato proprio nulla. L’attore pare non abbia pubblicizzato molto questo suo “ruolo” sul grande schermo, anche perché limitato solo alle scene più hot.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E voi cosa ne pensate di Peter James Gray in qualità di sostituto di Jamie Dornan nei film di Cinquanta sfumature? Lo considerate un valido Christian Grey?
Sissi De Rosa