Peter Gallagher apparirà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy
Peter Gallagher è pronto ad indossare il camice bianco!
La star di The OC si aggiunge al cast di Grey’s Anatomy per un ruolo ricorrente nella diciottesima stagione.
Pare che il personaggio di Gallagher sarà in qualche modo connesso al passato di Meredith Grey.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli.
Come riportato da Deadline, Peter Gallagher interpreterà il Dr. Alan Hamilton, il quale conosceva Ellis Grey e incontrerà Meredith proprio nella premiere della nuova stagione.
Il collegamento tra il personaggio di Gallagher ed Ellis Grey potrebbe, quindi, essere la chiave attraverso cui verrà re-introdotto il personaggio di Ellis nella nuova stagione.
Sappiamo, infatti, che Kate Burton tornerà ad interpretare la temibile mamma di Meredith, nonostante il personaggio sia venuto a mancare nella terza stagione dello show.
Verosimilmente, nella prossima stagione, ci saranno numerosi flashback che aiuteranno il pubblico a comprendere meglio la storia di Alan ed Ellis.
Nuovo fratello segreto in arrivo per Meredith?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Le riprese della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy sono iniziate nei primi giorni di agosto mentre i nuovi episodi andranno in onda in America dal 30 settembre.
Ancora poche sono le notizie circa la trama di questa nuova stagione.
Grey’s Anatomy ha ampiamente trattato il tema della pandemia globale nella stagione 17, quindi è probabile che i prossimi episodi tratteranno in parte delle conseguenze del virus, ma si darà anche spazio a nuovi casi clinici.
L’entrata di Peter Gallagher nel cast, anche solo per un numero limitato di episodi, rappresenta un vero colpaccio per il drama di Shondaland.
Gallagher è considerato un vero proprio veterano della televisione, essendo apparso in tantissime produzioni, tra cui The OC, Law&Order: SVU, New Girl, Grace and Frankie e Zoey’s Extraordinary Playlist.
E voi, amici di Daninseries, siete pronti a vedere Peter Gallagher all’interno di Grey’s Anatomy? Cosa vi aspettate dal suo personaggio?