La vita sentimentale di Phoebe Dynevor, l’interprete di Daphne in Bridgerton, è ormai di interesse pubblico. In principio, i fan avrebbero voluto una love story con Regé-Jean Page anche al di fuori del set ma, una volta smentiti quei rumors, è saltato all’occhio un altro nome nella cronaca rosa. Secondo i tabloid internazionali, Pete Davidson sarebbe il fidanzato di Phoebe Dynevor. E una sorta di conferma è arrivata proprio dal diretto interessato.
Pete Davidson, durante un’intervista via Zoom tenutasi l’11 aprile 2021, ha alimentato il gossip di una possibile storia d’amore con Phoebe Dynevor. In una videochiamata con gli studenti della Marquette University, il comico di Saturday Night Live ha spiegato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sto frequentando la mia cotta vip
Il comico lo ha dichiarato trattenendo appena un sorriso e, pur non avendo sottolineato apertamente il suo nome, possiamo tranquillamente immaginare che si tratti proprio di Phoebe Dynevor. Del resto, Pete Davidson ha subito sottolineato:
Non posso aggiungere altro per il momento
I fan della coppia Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor dovranno quindi mettersi l’anima in pace? Considerando che il duca di Hastings nella vita reale è fidanzato, pensiamo proprio di sì.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Pete Davidson e Phoebe Dynevor si frequentano?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento, né l’attrice di Bridgerton né il comico di Saturday Night Live hanno dichiarato apertamente di frequentarsi ma, stando al mondo della cronaca rosa, i due si sarebbero incontrati a febbraio 2021 a New York.
Phoebe Dynevor all’epoca era in città per girare sul set di Younger, mentre il comico – ex fidanzato di Ariana Grande – vive e lavora nella grande mela. Il mese successivo, a marzo, i due sono stati avvistati più volte insieme, in diverse occasioni, ma questa volta con cambio location, spostandosi nel Regno Unito. Pete è stato avvistato anche nella città natale dell’attrice. Una fonte ha raccontato a US Weekly:
Sembrava che avessero una relazione e sembravano felici insieme. Li abbiamo visti tenersi per mano e abbracciarsi.
Poco più tardi, un’altra fonte ha confermato a US Weekly che Pete Davidson e Phoebe Dynevor si stanno frequentando, seppur a distanza, poiché l’attrice è impegnata sul set in giro per il Regno Unito e il comico è tornato negli Stati Uniti.
Per tutti quelli che invece hanno confidato in una storia d’amore con il duca di Hastings anche al di fuori del set di Bridgerton, Phoebe Dynevor ha messo un punto alle speculazioni spiegando in un’intervista a You:
Mi piacerebbe dire che c’era davvero qualcosa tra di noi, ma non è così, è sempre stato un rapporto strettamente professionale. C’era così tanta pressione su di noi per fare tutto bene che non potevamo che occuparci del lavoro. Abbiamo un rapporto molto professionale e sono contenta di questo. Sarebbe complicato se sfociasse in altro.
Ma, siccome il duca di Hastings non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton, non avrebbero comunque corso rischi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Cristina