One Piece 2: i personaggi che vorremmo nella seconda stagione del live action
One Piece sta ottenendo un enorme successo su Netflix e i fan sperano nell’arrivo di una seconda stagione, per questo oggi siamo qui per dirvi quali personaggi dell’anime vorremmo vedere nei prossimi episodi.
La prima stagione ci ha introdotto alla ciurma di Cappello di Paglia, con Luffy, Nami, Zoro, Sanji, Usop, Bagy e Shanks.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma chi potrebbe esserci nell’ipotetica seconda stagione, che non è ancora stata annunciata?
Chopper
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrande assente dalla prima stagione, forse per problematiche legate alla sua resa in formato live action, è il tenero Chopper.
Alcuni fan lo hanno immaginato interamente in CGI, in uno stile vicino a quello di Detective Pikachu, mentre altri hanno supposto che la renna umanoide sarà resa come gli altri animali antropomorfi del live action, ovvero con un attore con indosso una tuta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noi non sappiamo ancora se Chopper sarà nella stagione 2 su Netflix, ma ci piacerebbe molto che fosse così.
Scopriamo la lista degli altri personaggi che vorremmo vedere in One Piece…