Argus non sarà nella serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo
La serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha debuttato su Disney+ e i fan hanno già notato che sarà più fedele alla serie di libri rispetto ai film. Tuttavia ci saranno comunque alcune differenze fondamentali, come l’assenza di un personaggio.
Sulla piattaforma Threads, Mythomagic, Inc., la società di produzione fondata da Rick e Becky Riordan, ha rivelato che non ci sarà Argus, la guardia di sicurezza dai cento occhi del Campo Mezzosangue. È stato confermato che il personaggio non apparirà in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, almeno non nella prima stagione, poiché crearlo sarebbe stato troppo costoso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Abbiamo lavorato molto duramente per includere Argus (era nella sceneggiatura all’inizio). Poi però, quando tutti ci siamo resi conto che il budget per gli effetti speciali sarebbe stato speso per tutti quegli occhi, siamo tornati sui nostri passi. Quindi i fan lo dovranno solo immaginare lì con Percy e Grover che cerca di alleggerire l’atmosfera,” si legge nel post su Threads (via CBR).
Argus è un personaggio importante nella serie di libri, sebbene fosse anche assente in entrambi i film di Percy Jackson. Lui è per lo più silenzioso ed è coperto di occhi su tutto il corpo, ed è la guardia di sicurezza del Campo Mezzosangue. Successivamente assiste gli eroi accompagnandoli a volte nelle loro missioni. Il personaggio è uno dei preferiti dai fan di molti lettori di libri, ma purtroppo non lo vedremo nello show Disney+.
Anche se Argus non ci sarà, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo promette d essere molto fedele ai romanzi. L’autore Rick Riordan ha partecipato alla realizzazione della nuova serie fin dall’inizio. Infatti si è assicurato che l’adattamento sarebbe stato soddisfacente per i fan del materiale originale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe puntate di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo usciranno ogni settimana il giovedì, su Disney+. I fan sperano già in una seconda stagione dello show con Walker Scobell. Tuttavia, solo in base al successo che otterrà scopriremo se si farà o meno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.