Logan Lerman passa il testimone di Percy Jackson a Walker Scobell
Ormai la serie di Percy Jackson è alle porte, infatti il suo debutto è previsto per il 20 dicembre su Disney+. Logan Lerman ha voluto mandare un messaggio a Walker Scobell, per passare il testimone del personaggio alla nuova generazione.
Durante un’incontro dei fan con il cast della serie Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, il giornalista Josh Horowitz ha letto agli attori un messaggio che Logan Lerman ha voluto mandare a Walker Scobell.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non riesco a immaginare un Percy Jackson migliore che Walker. Sei stato fantastico in The Adam Project. Spero che ti piacerà mangiare cibo blu nei prossimi anni, perché penso che tu abbia uno show di successo tra le mani!”
L’attore ha anche mandato un messaggio al resto del cast, Leah Sava Jeffries (Annabeth) e Aryan Simhadri (Grover) dicendosi entusiasta di vedere la serie TV.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“La serie sembra fantastica, non vedo l’ora di vedervi spaccare nei vostri ruoli. Farete felici tante persone portando questi personaggi in vita”.
Logan Lerman ha interpretato il personaggio nel 2010 con il film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini, e nel 2013 con Il mare dei mostri. Con lui recitavano Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson e Jake Abel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Già in passato Logan Lerman aveva lodato il Percy Jackson di Walker Scobell, chiarendo che il collega non avrebbe avuto bisogno di consigli sul piano recitazione. Per quanto riguarda il reboot, l’attore ha piena fiducia, soprattutto visto il coinvolgimento dell’autore della saga, Rick Riordan. Lerman ha anche negato di aver realizzato un cameo per la nuova serie TV.
Noi vi ricordiamo che i primi due episodi di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo usciranno su Disney+ il 20 dicembre 2023. Dopodiché si proseguirà con un’uscita a cadenza settimanale, ogni mercoledì.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.