Il D23 ha svelato il primo trailer della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo in arrivo su Disney+: tutti i teaser e video
Teaser e video
In occasione del D23 Expo è stato rilasciato il primo teaser trailer della serie TV Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Ispirata ai romanzi di Rick Riordan, questa ripercorre le avventure di Percy Jackson, figlio del dio dei mari Poseidone, mentre scopre la sua vera identità e si allena con altri suoi simili al Campo Mezzosangue.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Walker Scobell interpreta il protagonista della serie, affiancato da Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Ma ecco il primo teaser trailer della serie su Percy Jackson.
Il video è accompagnato dalla voce narrante del protagonista, il quale parla della pericolosità di essere metà umani e metà dei Inoltre la clip mostra il Campo Mezzosangue dove i giovani si addestrano. Percy Jackson spiega poi che dovrà affrontare diversi pericoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn secondo teaser trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è stato rilasciato successivamente, annunciando anche il rilascio dei primi due episodi al 20 dicembre 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sebbene non sia ancora il momento del trailer, Disney+ ha diffuso un terzo teaser, che vi lasciamo qui di seguito:
Trailer serie Percy Jackson
Verso metà novembre, infine, Disney ha reso disponibile il trailer esteso di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Il video mostra Percy, Annabeth e Grover mentre intraprendono la missione per fermare una guerra imminente sul Monte Olimpo che colpisce il mondo mortale.
Anche se Percy ha appena appreso di essere un semidio e che Poseidone è suo padre, si adatta rapidamente al ruolo di eroe. Non c’è infatti tempo da perdere quando vari mostri direttamente dalla mitologia diventano troppo reali per lui e i suoi amici.
Nel frattempo, mentre il trio attraversa gli Stati Uniti, Percy deve anche dimostrare la sua innocenza e trovare la persona responsabile del furto del fulmine di Zeus.