Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Zendaya Euphoria non sono in lizza Emmy

POP CULTURE & CINEMA

Perché Zendaya e Euphoria non sono in lizza per gli Emmy

Leila | Luglio 17, 2023

euphoria Zendaya

Zendaya e la sua serie TV Euphoria non sono tra i candidati per gli Emmy Awards 2023 e vi spieghiamo per quale motivo

Niente Emmy per Zendaya ed Euphoria quest’anno

La scorsa settimana abbiamo scoperto le nomination agli Emmy Awards 2023 e tra i candidati non c’è né Zendaya, né Euphoria.

La loro assenza, però, non sta a significare che siano stati snobbati. Ma come mai, allora, non sono in corsa per la vittoria?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come ricorderete, la giovane star del drama di HBO è stata tra i protagonisti durante le passate premiazioni proprio per la sua emozionante interpretazione della giovane tossicodipendente Rue.

Per questo motivo c’è in realtà una semplice ragione per cui lei – così come il resto del cast e dei creativi di Euphoria – non ha ricevuto nessuna nomination alla 75ª edizione della premiazione annuale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il periodo di eleggibilità per gli Emmy Awards di quest’anno va dal 1 giugno 2022 al 31 maggio 2023. Dal momento che non c’è stata alcuna nuova stagione durante tale periodo, lo show semplicemente non ha potuto concorrere.

La seconda stagione di Euphoria – trasmessa da gennaio a febbraio 2022 – era stata candidabile agli Emmy dello scorso anno, dove Zendaya aveva vinto come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La star ha vinto il premio più importante per entrambe le stagioni di Euphoria. Nel 2020 si è portata a casa il riconoscimento facendo la storia come la più giovane vincitrice di uno dei premi più rilevanti.

Da allora, ha fatto nuovamente la storia come la più giovane donna mai nominata come produttrice agli Emmy, grazie alla nomination di Euphoria come miglior serie drammatica nel 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.