Zac Efron, Vanessa Hugens e Ashley Tisdale non sono in High School Musical 4: svelato il perché
Non tutti i Wildcats della saga originale sono tornati per l’ultima stagione di High School Musical: The Musical: The Series, durante la quale è stato girato un finto film chiamato High School Musical 4: The Reunion. Ora però sappiamo perché Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale non appaiono nell’ultima stagione della serie assieme ai loro colleghi.
Nella quarta stagione di High School Musical Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Kaycee Stroh, Bart Johnson e Alyson Reed hanno ripreso i loro ruoli originali. Rivediamo quindi Chad Danforth, Taylor McKessie, Ryan Evans, Martha Cox, Coach Bolton e Ms. Darbus come personaggi del finto film messo in scena. Tuttavia non fanno ritorno Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale con i loro Troy, Gabriella e Sharpay.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti fan speravano in un’apparizione a sorpresa dell’ultimo secondo di Troy Bolton, Gabriella Montez e Sharpay Evans dopo una serie di foto molto sospette pubblicate dagli attori. Tuttavia così non è stato.
Lo showrunner Tim Federle ha spiegato perché Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale non appaiono in High School Musical 4.
“Ci abbiamo provato“, aveva detto a EW durante la produzione del finale della serie. “Ecco la mia risposta del tutto trasparente: prima di tutto, Zac è impegnato. Ha 20 film in corso. Ashley è a LA per lanciare una linea di prodotti, è una nuova mamma e sta lanciando il suo show con CBS . Vanessa è super impegnata“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dato che convincere Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale a riprendere i loro ruoli in High School Musical 4 sembrava impossibile, Federle ha capito che alla fine era meglio così.
“Alla fine, mi sono sentito come se riportassi troppi personaggi originali e che questa sarebbe stata la storia. E sento davvero che la trama di questa serie sono Josh Bassett, Sofia Wylie, Dara Reneé e Frankie Rodriguez e tutti gli altri, che sono andati a prendersi il loro posto al centro dello schermo. Quindi la risposta è che Vanessa, Zac e Ashley esistono nel nostro universo, ma non sui nostri schermi”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.