Zac Efron, Vanessa Hugens e Ashley Tisdale non sono in High School Musical 4: svelato il perché
Non tutti i Wildcats della saga originale sono tornati per l’ultima stagione di High School Musical: The Musical: The Series, durante la quale è stato girato un finto film chiamato High School Musical 4: The Reunion. Ora però sappiamo perché Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale non appaiono nell’ultima stagione della serie assieme ai loro colleghi.
Nella quarta stagione di High School Musical Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Kaycee Stroh, Bart Johnson e Alyson Reed hanno ripreso i loro ruoli originali. Rivediamo quindi Chad Danforth, Taylor McKessie, Ryan Evans, Martha Cox, Coach Bolton e Ms. Darbus come personaggi del finto film messo in scena. Tuttavia non fanno ritorno Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale con i loro Troy, Gabriella e Sharpay.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti fan speravano in un’apparizione a sorpresa dell’ultimo secondo di Troy Bolton, Gabriella Montez e Sharpay Evans dopo una serie di foto molto sospette pubblicate dagli attori. Tuttavia così non è stato.
Lo showrunner Tim Federle ha spiegato perché Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale non appaiono in High School Musical 4.
“Ci abbiamo provato“, aveva detto a EW durante la produzione del finale della serie. “Ecco la mia risposta del tutto trasparente: prima di tutto, Zac è impegnato. Ha 20 film in corso. Ashley è a LA per lanciare una linea di prodotti, è una nuova mamma e sta lanciando il suo show con CBS . Vanessa è super impegnata“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dato che convincere Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale a riprendere i loro ruoli in High School Musical 4 sembrava impossibile, Federle ha capito che alla fine era meglio così.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Alla fine, mi sono sentito come se riportassi troppi personaggi originali e che questa sarebbe stata la storia. E sento davvero che la trama di questa serie sono Josh Bassett, Sofia Wylie, Dara Reneé e Frankie Rodriguez e tutti gli altri, che sono andati a prendersi il loro posto al centro dello schermo. Quindi la risposta è che Vanessa, Zac e Ashley esistono nel nostro universo, ma non sui nostri schermi”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.