Barbie, perché il personaggio di Will Ferrell ha delle bacchette da batteria
Non si parla di altro che di Barbie in questo momento, dalle recensioni positive fino alle analisi più minuziose dei suoi easter egg. Ma c’è anche un’interessante teoria sul perché il personaggio di Will Ferrell, che interpreta il CEO di Mattel, tenga in mano delle bacchette da batteria rosa durante una scena di Barbie.
Se vi siete chiesti il perché dietro questo momento del film, vi possiamo dire che non c’è una risposta confermata dalla regista Greta Gerwig, ma che siamo giunti a una nostra personale conclusione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo la nostra teoria, il perché Will Ferrell ha in mano delle bachette rosa in Barbie è da rintracciare nella sua nota somiglianza con Chad Smith, il batterista dei Red Hot Chili Peppers.
I due spesso hanno approfittato della divertente questione, parlandone anche in interviste a due, come quella che diversi anni fa rilasciarono a Jimmy Fallon. Eccola qui sotto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Forse Will Ferrell e Greta Gerwig hanno deciso di inserire un piccolo easter egg che rimanda alla somiglianza con Chad Smith. Secondo noi è per questo che l’attore ha con sé le bacchette rosa in Barbie. Infatti nel film non si fa mai riferimento al motivo per cui il CEO della Mattel ha questo strumento in mano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo alcuni fan online potrebbe anche essere una citazione a Fratellastri a 40 anni, commedia del 2008 diretta da Adam McKay, con Will Ferrell. Il film infatti include una battuta proprio legata a delle bacchette da batteria.
Voi cosa ne pensate?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.