The Weeknd ha partecipato agli AMA’s con il viso bendato. Ecco perché pare lo abbia fatto
Nella notte tra domenica e lunedì, negli Stati Uniti si sono tenuti gli American Music Awards (AMA’s in breve) e tra i vari artisti presenti abbiamo visto anche The Weeknd. Il cantante, però, si è mostrato con il viso bendato, come se si fosse rotto il naso o qualcuno lo avesse picchiato.
Non si tratta della prima volta che lo vediamo in queste condizioni. Come riporta anche il sito Elle, infatti, già lo scorso agosto, in occasione degli MTV VMA’s, il performer era arrivato con il viso tutto insanguinato. Sembrava proprio appena uscito da una rissa. Tuttavia la motivazione è molto più semplice e meno cruenta della realtà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il motivo per il quale The Weeknd ha avuto la faccia tumefatta una volta e il viso bendato l’altra, quest’ultima agli AMA’s 2020, risiede nel suo ultimo album. Tutto questo è stato semplicemente una mossa di marketing per pubblicizzare quello che presto diverrà anche un singolo, ovvero il brano Blinding Lights. Di quest’ultimo, infatti, ha fatto uscire un cortometraggio e ha rilasciato un’intervista a Esquire dandone la spiegazione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlinding Lights parla di come tu voglia vedere qualcuno la sera. Sei ubriaco e stai guidando verso questa persona e le luci dei lampioni ti accecano. Però nulla può fermarti dal tentare di andare da questa persona, perché ti senti molto solo. Non vorrei mai promuovere la guida in stato d’ebrezza. Ma questo è l’oscuro sottotono.
Insomma, con il suo trucco agli MTV VMA’s prima e agli AMA’s 2020 dopo, The Weeknd ha voluto mostrare come può ridurre il mettersi alla guida quando si è ubriachi e non pienamente coscienti di ciò che si sta facendo. I fan, quindi non devono preoccuparsi, presto il suo volto tornerà quello di sempre anche in pubblico.
Continuate a seguire Daninseries per tante altre news anche su Instagram cliccando qui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.