I fratelli Duffer hanno spiegato perché Stranger Things 4 è divisa in due parti
Ormai sappiamo da tempo che la stagione 4 di Stranger Things è stata divisa in due parti. Il primo volume, composto da 7 episodi, ha debuttato questa mattina, come sempre alle 9, su Netflix.
Il 1° luglio, invece, sarà il turno del secondo volume, che si compone solo dei restanti due. Si tratta di una divisione decisamente insolita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli episodi di Stranger Things 4, però, sono molto più lunghi del solito. In particolare l’8 e il 9 hanno una durata rispettivamente di circa 85 minuti e di oltre due ore.
Nonostante ciò, alcuni potrebbero ancora avere dei dubbi su come soli due episodi possano reggere una seconda parte. I fratelli Duffer, però, hanno cercato di rassicurare tutti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante un’intervista con Variety, hanno infatti dichiarato che la 4×07 non solo è assolutamente al livello dei precedenti finali, ma è stata anche realizzata in modo da permettere alla 4×08 e alla 4×09 di esistere anche da soli.
Alla domanda “Come avete deciso dove dividere la stagione?”, i fratelli Duffer hanno risposto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il settimo episodio è forte tanto quanto qualsiasi altro season finale che abbiamo avuto, perciò aveva senso per tutti noi separare la stagione lì. L’episodio 7 funge da finale del secondo atto e secondo noi l’arco conclusivo ha abbastanza sostanza per costituire il volume 2.
Ecco dunque spiegato perché la stagione 4 di Stranger Things è stata divisa in due parti e soprattutto il motivo per cui abbiamo assistito a questa anomala distribuzione degli episodi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.