In Stranger Things 5 si scoprirà perché il Sottosopra è bloccato al 1983
Nel volume 1 della stagione 4 di Stranger Things abbiamo scoperto una verità molto scomoda per i personaggi e che ci ha lasciato pieni di domande. Perché il Sottosopra è bloccato al 6 novembre 1983? I Duffer hanno assicurato che la stagione 5 risponderà a questo quesito senza lasciare nulla in sospeso.
Durante l’episodio 7, Nancy scopre che il tempo nel Sottosopra si è fermato nel giorno in cui Will è scomparso nella prima stagione. Le puntate del volume 2 non hanno risposto al perché il tempo scorre diversamente nell’Upside Down. Per questo molti fan si stanno interrogando sul quando capiremo il perché.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
In un’intervista con Deadline, i fratelli Duffer hanno confermato che questo mistero sarà svelato nella prossima stagione. Prima Ross Duffer ha dichiarato:
Volevamo dare al pubblico tante risposte sul Sottosopra, ma ci sono ancora delle domande che rimangono in sospeso. La cosa più importante è che nel finale del volume 1 abbiamo spiegato che il Sottosopra è bloccato nel tempo al giorno della scomparsa di Will. È qualcosa a cui non abbiamo risposto nel volume 2. QUesto perché è davvero il punto chiave della trama. Sarà la domanda chiave che guiderà la nostra ultima stagione mentre cercheremo di concludere questa storia e fornire il resto delle risposte.
Matt Duffer ha poi aggiunto al riguardo:
Abbiamo sempre voluto che il Sottosopra invadesse Hawkins in modo più violento. Lo abbiamo anticipato un po’ nella seconda stagione, ma ora vogliamo un’invasione in piena regola. Ormai è già qualcosa che non puoi più annullare.
Presto scopriremo quando Stranger Things 5 uscirà su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.