Sang Heon Lee e Gia Kim e il loro diverso accento inglese
Se hai già visto XO Kitty, allora sarai senza dubbio diventato fan del cast! Ormai saprai tutto sul fatto che Sang Heon Lee e Gia Kim sono fratelli, ma sai perché hanno accenti diversi?
Come vi abbiamo già raccontato, Sang Heon Lee e Gia Kim (che interpretano Min Ho e Yuri nella serie) sono fratelli nella vita reale. Alcuni dei loro compagni sul set non lo sapevano fino a pochi giorni dall’inizio delle riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi ha guardato la serie in lingua originale o sta seguendo le varie interviste del cast, ha notato che, nonostante siano fratelli, i due hanno accenti diversi. Gia Kim infatti parla inglese con un accento americano, mentre Sang Heon Lee parla inglese con un accento prevalentemente britannico.
Secondo quanto riporta Netflix, i due fratelli hanno imparato l’inglese in paesi diversi, e per questo hanno accenti differenti. Ecco cosa hanno raccontato i due sulla loro educazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un’intervista con Her Campus, Gia Kim ha rivelato che sia lei che Sang Heon Lee sono nati in Corea del Sud e sono cresciuti a Hong Kong. L’attrice ha un paio di anni più del fratello e ha trascorso i primi anni della sua vita in Corea del Sud.
Dopo aver frequentato l’Università di Hong Kong, Gia Kim si è poi trasferita a Los Angeles negli USA dove ha studiato recitazione all’Art of Acting Studio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invece Sang Heon Lee ha rivelato di aver studiato nel Regno Unito. Ha trascorso 11 anni della sua infanzia a Hong Kong dove ha frequentato una scuola internazionale. Dopodiché ha studiato arti dello spettacolo presso l’Università di Northampton in Inghilterra. Dopo questo suo percorso è tornato in Corea del Sud per completare l’addestramento militare obbligatorio. Ha poi fatto il modello e infine ha ottenuto il ruolo di Min Ho.
Quindi, se vi state chiedendo perché Sang Heon abbia anche la bandiera del Regno Unito nella sua biografia su Instagram accanto a quella della Corea del Sud e Hong Kong, mentre Gia no, ecco la risposta! Questo è anche il motivo per cui hanno accenti diversi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.