Nei primi cinque episodi di Riverdale 6 pare che la città cambierà nome in Rivervale: ecco cosa sappiamo a riguardo.
Riverdale è ora Rivervale
Nel corso del season finale di Riverdale 5 ha preso il via quella che sembrerebbe una nuova era per la serie TV. Dopo i loschi tentativi di Hiram, la cittadina è finalmente libera e pronta a ritornare il piacevole luogo di un tempo, con una nuova commissione alla guida. Il primario obiettivo di Archie nel corso dell’episodio è infatti quello di far tornare Riverdale sulle mappe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver esiliato il padre di Veronica, Andrews ha proposto agli abitanti di nominare consiglieri Tabitha, Alice, Frank e Toni. I presenti si sono detti concordi e così dovrebbe aprirsi un nuovo capitolo. Addirittura, Archie si occupa di istallare un cartello diverso all’ingresso della città, che ancora mantiene il nome di Riverdale.
Con il promo della sesta stagione, che partirà il 16 novembre, apprendiamo che qualcosa è cambiato. Innanzitutto, il primi cinque episodi della stagione costituiranno una sorta di storia evento, che dovrebbe concludersi prima dello hiatus natalizio. Roberto Aguirre Sacasa ha anticipato che questo arco quasi a sé della stagione 6 presenterà delle tinte horror e cambierà nome: da Riverdale a Rivervale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe cose si faranno più oscure, più strane e più contorte.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Effettivamente, sempre nel corso del season finale di Riverdale 5, pare che Cheryl abbia lanciato una sorta di maledizione, la stessa scagliata dalla sua antenata Abigail Blossom, dopo aver subito la condanna al rogo dagli avi di Archie, Betty e Jug. Gli effetti di tale “sortilegio” si percepiscono già nel promo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A proposito di eventuali stregonerie, di recente aveva iniziato a girare anche la teoria secondo cui Kiernan Shipka e la sua Sabrina Spellman avrebbero potuto comparire nei nuovi episodi. La giovane attrice era stata infatti avvistata in quel di Vancouver, dove si svolgono le riprese del teen drama.
Proprio ieri abbiamo ricevuto la conferma dallo showrunner Roberto Aguirre Sacasa che entro i primi 5 episodi assisteremo ad un crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Più di questo, però, non sappiamo. Entreremo in possesso di maggiori informazioni circa il cambio di nome per la città nel corso della premiere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.