Perché tanti attori che non torneranno in Sex Education 4
Sicuramente Sex Education è una delle serie più amate di Netflix, e in molti stanno aspettando la sua stagione 4.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia negli ultimi mesi molti attori del cast hanno annunciato che non torneranno nei nuovi episodi, e a oggi non è del tutto chiaro il perché.
Sex Education 3 si concludeva con l’annuncio che la Mooredale High avrebbe chiuso. Pertanto si ipotizza che il trasferimento in una nuova scuola abbia portato all’addio di molti personaggi, che potrebbero frequentare altri istituti rispetto a chi invece tornerà nella stagione 4. Si parla infatti di alcune new entry nel cast, mentre si vocifera che questa sarà l’ondata finale di episodi.
Ma chi non tornerà in Sex Education 4?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmma Mackery e Ncuti Gatwa ci saranno?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In un’intervista con Elle, Emma Mackey ha confermato che sarebbe tornata, quando la sua Maeve rientrerà dal viaggio di studio negli USA iniziato alla fine della terza stagione. I fan temevano che non ci sarebbe stata nella quarta stagione, visti anche i suoi impegni su set come quello di Barbie e di Amsterdam.
Anche Gillian Anderson, Asa Butterfield, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee Lou Wood e Kedar Williams-Stirling sono confermati per Sex Education 4.
Ncuti Gatwa è il nuovo Dottore per la stagione 14 di Doctor Who, e quindi probabilmente il suo ruolo da co-protagonista sarà ridimensionato, ma niente è confermato.
Ecco invece chi non ci sarà sicuramente.