La serie TV live action de Le superchicche non ha avuto un grande inizio. The CW ha infatti deciso di rielaborare l’episodio pilota e Mark Pedowitz, presidente e CEO del canale americano, ha spiegato il motivo a TVLine.
Qualche volta ti sfugge qualcosa, come in questo caso. Crediamo fermamente nel cast, crediamo in Diablo e Heather, gli sceneggiatori, e crediamo negli auspici del produttore esecutivo Greg Berlanti e della Warner Bros. Studios. In questo caso, l’episodio pilota non ha funzionato. Ma poiché vediamo diversi elementi sfruttabili, daremo un’altra possibilità. Non volevamo andare avanti con quello che avevamo.
Il CEO di The CW ha quindi spiegato che il risultato raggiunto dal pilot non era sufficiente per poter realizzare un’intera serie televisiva. Per questo, poco convinti, hanno deciso di cancellare tutto e iniziare da capo, dare una seconda possibilità a Le Superchicche senza cambiare team di sceneggiatori e di attori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tanti attendono questo nuovo prodotto dell’intrattenimento, soprattutto quelli che sono cresciuti guardando Lolly, Dolly e Molly in televisione. Eppure, a detta del CEO di The CW, il pilot ha bisogno di essere rimodulato, motivo per cui la serie TV de Le superchicche non è stata inserita nella programmazione 2021/2022. Fortunatamente, il cast è rimasto invariato. Per questo, vedremo quindi coinvolte come protagoniste Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault che interpreteranno rispettivamente Lolly, Dolly e Molly.
Perché il pilot de Le Superchicche è stato bocciato
Ma cos’è che esattamente non ha convinto The CW del pilot de Le Superchicche? Il CEO di The CW ha provato a dare una risposta a TVLine:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal punto di vista del tono, poteva risultare un po’ troppo esagerato. Non sembrava così radicato nella realtà come avrebbe potuto. Ma impari soltanto una volta che provi. E, in questo caso, ci siamo sentiti di dover fare un passo indietro e di tornare al tavolo da disegno.
L’intero team ha quindi dovuto lavorare sull’aspetto realistico della serie TV. Pur parlando di supereroine tratte da un cartone animato, il live action – a detta della produzione – avrebbe dovuto restituire una storia più fluida e pertinente al mondo reale. Mark Pedowitz ha infatti puntualizzato che l’interesse nei confronti de Le Superchicche è alto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si tratta di una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo che sia corretta prima di distribuirla.
La domanda da porsi adesso è: riusciremo a vedere Le Superchicche sul piccolo schermo in versione live-action oppure anche la seconda opportunità andrà a vuoto?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.