Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Margot Robbie non ha fatto provino Barbie

Gossip e celebrità

Perché Margot Robbie non ha fatto il provino per Barbie

Redazione | Luglio 28, 2023

Barbie Margot Robbie

Margot Robbie non ha dovuto fare alcun provino per il ruolo della protagonista nel film live action Barbie e ha spiegato perché

Niente provino per Margot Robbie in Barbie

La star di Barbie, Margot Robbie, che è anche una delle produttrici del film, ha detto essenzialmente di essersi scelta per il ruolo, anche se ha lasciato alla regista Greta Gerwig l’ultima parola sulla decisione definitiva.

Di base, quindi, non ha dovuto sostenere nessun provino per interpretare la protagonista. Essendo già coinvolta nel progetto in uno dei ruoli più importanti dietro le quinte, si è semplicemente fatta avanti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice ha commentato questa curiosità in occasione di un’intervista con Teen Vogue, durante la quale ha rivelato:

In realtà non ho fatto un’audizione per il ruolo di Barbie. Ho prodotto il film, quindi suppongo di essermi scelta io stessa per il ruolo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, Margot Robbie ha spiegato di aver reso molto chiaro a Greta Gerwig che, essendo lei co-sceneggiatrice e regista di Barbie, aveva il controllo creativo su chi avrebbe interpretato la protagonista della sua storia.

Le ho detto, quando ha accettato di lavorare al progetto, “Non devo recitare per forza. Mi appassiona molto realizzare questo film come produttrice, ma non devo interpretare Barbie o essere nel film in alcun modo, sono felice di limitarmi alla produzione”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quanto pare, però, Greta Gerwig aveva già una visione precisa in mente, che prevedeva proprio Margot Robbie nei panni di Barbie, per cui non c’è stato bisogno di alcun provino:

E lei ha detto, “No, voglio davvero scrivere per te”, e mi ha scritto un ruolo fantastico, quindi sono molto grata.

E, come si dice, tutto il resto è storia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.