Oscar 2024, ecco perché molte celebrità erano assenti
Gli Oscar 2024 ci hanno regalato tanti momenti iconici, ma ci hanno anche portato a domandarci perché molte celebrità non fossero presenti all’evento.
Tra queste sicuramente ha colpito l’assenza di Leonardo DiCaprio, volto del pluricandidato film Killers of the Flower Moon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scopriamo quindi perché molte celebrità non erano agli Oscar 2024, nonostante il loro coinvolgimento in progetti candidati.
Eva Mendes
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante il marito Ryan Gosling fosse stato nominato e dovesse interpretare I’m Just Ken sul palco, Eva Mendes non era tra il pubblico degli Oscar. Infatti l’attore è arrivato alla cerimonia con la sorella Mandi Gosling.
Non è insolito per Eva Mendes non seguire Ryan Gosling agli eventi mondani, tuttavia, pare fosse però nel backstage, secondo i vari post sui social media che ha condiviso. “Hai portato Ken fino agli Oscar, RG. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini“, ha scritto su Instagram da quello che sembrava essere il camerino del marito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Eva Mendes ha in passato spiegato dettagliatamente il motivo per cui non ha accompagnato Ryan Gosling alle première di Barbie. All’inizio del tour stampa del film, ha risposto a un fan che ha scritto “Spero davvero che Barbie superi la stagione dei premi solo per vederti con Ryan“.
Dopo aver ringraziato il fan per il suo “bel commento“, Eva ha spiegato: “Non facciamo queste cose insieme. Come queste foto che ho pubblicato, mi sento a mio agio a pubblicarle solo perché sono già reperibili da tutto”.
Ha poi aggiunto: “Oh, aspetta, per coloro che potrebbero dire che ment, siamo stati insieme sul tappeto rosso insieme solo una volta durante la promozione di The Place Beyond the Pines“.