Lara Jean e Peter non sono in XO Kitty: ecco perché
Come sappiamo XO, Kitty è uno spin-off dei film Tutte le volte che ho scritto ti amo. Tuttavia nella serie non sono presenti i due protagonisti della trilogia, ovvero Lara Jean Covey e Peter Kavinsky, ma perché? Ce lo spiega Jenny Han.
L’autrice dei romanzi di Tutte le volte che ho scritto ti amo, e sceneggiatrice di XO Kitty, ha infatti spiegato l’assenza dalla serie dei personaggi interpretati da Lana Condor e Noah Centineo nei film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella nuova serie la protagonista è Kitty Song Covey (Anna Cathcart), la sorella di Lara Jean che ha “creato” l’amata coppia. La ragazza si imbarca verso un viaggio a Seoul, dove scoprirà qualche dettaglio del proprio passato, ma determinerà anche cosa le riserva il futuro.
I personaggi di Lara Jean e Peter Kavinsky non ci sono in XO Kitty, come vi abbiamo già spiegato, ma ora capiamo insieme il perché. Jenny Han ha infatti raccontato a TUDUM:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi siamo tutti innamorati di Lara Jean e della sua storia. Quindi mi sembrava perfetto regalare a Kitty la possibilità di restare da sola, senza vivere nell’ombra delle sue due sorelle. Lana e Noah sono entrambi impegnati a fare altre grandi cose. L’intera famiglia di Tutte le volte che ho scritto ti amo non potrebbe essere più orgogliosa di loro e siamo entusiasti per tutte le cose che accadranno in futuro. Siamo tutti felici nel vedere Anna mentre raccoglie realmente il testimone e continua la storia di Kitty.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Volevamo dare a Kitty l’opportunità di esplorare realmente la sua interiorità e offrire quello sguardo sul suo mondo. Tutte le volte che ho scritto ti amo si concentra su Lara Jean e siamo davvero dentro la sua testa. Kitty è ovviamente un personaggio secondario in quella storia. Quindi non sappiamo cosa sta pensando. Potremmo però immaginarlo, dato che Kitty decisamente è molto aperta nell’esprimere le sue emozioni e i suoi pensieri, e dice esattamente ciò che pensa.
Ecco quindi chiarito perché Lara Jean e Peter non appaiono in XO Kitty. Tuttavia la serie ci offre la possibilità di sapere che i due stanno ancora insieme, dopo il finale del terzo film.
Per il momento non sappiamo se uno dei due personaggi appariranno in XO Kitty 2, dato che Netflix non ha ancora rinnovato la serie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.