Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tenebre e ossa kaz perché guanti

News e anticipazioni | Serie tv

Perché Kaz di Tenebre e Ossa indossa sempre i guanti?

Redazione | Marzo 20, 2023

Tenebre e Ossa

Perché Kaz di Tenebre e Ossa indossa sempre i guanti? La spiegazione dietro questa scelta del personaggio nella serie

Il motivo per cui Kaz usa sempre i guanti

La stagione 2 di Tenebre e Ossa fornisce un’importante spiegazione sul perché Kaz viene sempre mostrato con indosso i guanti per tutta la serie. Andiamo quindi a scoprire il motivo.

ATTENZIONE SPOILER

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nei nuovi episodi di Tenebre e Ossa abbiamo potuto scoprire molti retroscena su Kaz e conoscere il suo passato. Infatti alcune sequenze di flashback hanno aperto le porte sugli anni dell’infanzia di Kaz, quando viveva con il fratello.

Ma quindi perché Kaz indossa i guanti? La seconda stagione di Tenebre e Ossa rivela che il Corvo tiene le mani coperte a causa degli eventi legati alla morte del fratello e del danno che questo gli ha causato. Dopo che Jordie è morto di vaiolo, Kaz è rimasto intrappolato sopra una pila di cadaveri, spinti in mare aperto perché portatori dell’infezione. Questo ha lasciato il Corvo traumatizzato dal contatto con altri esseri umani, e per questo limita il contatto pelle contro pelle usando i guanti.

Nella stagione vediamo come Kaz non sopporti toccare le persone così tanti anni dopo, al punto da avere un esaurimento nervoso nell’episodio 5 a causa di un contatto accidentale con un altro umano. Sembra però che le cose potrebbero cambiare per lui, con l’aiuto di qualcuno di speciale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un’allucinazione di Inej nella stagione 2, mostra quanto voglia che Kaz si fidi di lei abbastanza da togliersi i guanti per lei. Allo stesso modo, nel finale, viene mostrato che Kaz vuole essere in grado di dimostrare quanto tenga a Inej. La coppia ha una conversazione nel finale che suggerisce fortemente che è disposto a lavorare su questo trauma.

QUI vi spieghiamo anche perché Kaz usa sempre il bastone per camminare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tuttavia il futuro della serie Netflix e anche del potenziale spin-off sui Corvi già in lavorazione, dipende solamente da quanto successo la stagione 2 di Tenebre e Ossa avrà in tutto il mondo.