Joe Jonas e Sophie Turner: perché i due si sono lasciati?
Joe Jonas e Sophie Turner hanno davvero sconvolto tutti, annunciando la fine del loro matrimonio. Da giorni, infatti, il gossip è infuocato e tutti cercano di capire i presunti motivi che avrebbero portato questa amatissima coppia a divorziare.
A nulla è servito il comunicato congiunto che provava a mettere a tacere ogni voce. Nelle ultime ore, ci ha pensato TMZ a gettare benzina sul fuoco, parlando di stili di vita diversi e di telecamere nascoste. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La notizia della fine del loro matrimonio ha effettivamente colto di sorpresa tutti, considerando che appena poche settimane fa i due erano stati paparazzati felici e contenti.
Alcune fonti vicine alla coppia, però, avevano dichiarato a People che, in realtà, Joe e Sophie stavano affrontando problemi da diversi mesi e, ormai, vivevano vite separate.
A snocciolare meglio la vicenda è stato TMZ, famoso sito di gossip che, per primo, ha lanciato la notizia della fine del matrimonio. TMZ ha riportato di alcune fonti vicine alle coppia, secondo cui i problemi tra Joe e Sophie sabbero cominciati dopo la nascita della loro seconda bambina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn seguito alla gravidanza, a quanto pare, Sophie non si sentiva pronta a riapparire subito in pubblico. In quelle occasioni, Joe si sarebbe mostrato molto poco comprensivo, spingendo la moglie a partecipare a diversi eventi e lamentandosi quando lei non voleva.
Quello che colpisce è che poi, negli ultimi sei mesi, le carte in tavola si sarebbero ribaltate. Joe avrebbe iniziato a maltollerare lo stile di vita di Sophie, incentrato solo sulle feste e sulla vita mondana.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, sempre secondo TMZ, il matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner sarebbe finito a causa di una telecamera di sicurezza. Diverse fonti vicine al cantante dei Jonas Brothers, infatti, avrebbero rivelato che Joe sarebbe rimasto poco contento di un video di Sophie.
Registrata da una delle loro telecamere di sicurezza in casa, la ripresa mostrerebbe l’attrice di Game of Thrones mentre dice e/o fa qualcosa che avrebbe fatto capire a Joe che il loro matrimonio fosse finito.
Purtroppo non possiamo sapere con certezza se tutte queste voci siano vere, dato che sia i rappresentanti di Joe Jonas sia quelli di Sophie Turner si sono rifiutati di commentare.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.