Manca pochissimo ai nuovi episodi di Gossip Girl, la serie ideata da Joshua Safran che ci riporterà nella vita scandalosa dell’élite di Manhattan. I protagonisti rappresentano una nuova generazione di teenager, abituati ad un uso massiccio dei social media e che già conoscono la fama della blogger, riemersa dopo anni di silenzio. Il creatore della serie in una recente intervista ha spiegato che compariranno alcuni personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere nella storia originale. Al tempo stesso, ha sottolineato che tra questi non ci saranno i personaggi principali.
Lo showrunner ha raccontato al The Daily Beast perché ha deciso di non includere anche i personaggi regolari della serie originale di Gossip Girl, almeno per il momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La decisione è stata questa. Facciamo la stagione uno e se dovessimo ottenere la seconda avremo la possibilità di coinvolgere altri cameo che daranno sicuramente più input alla trama. Speriamo di arrivarci e, se succederà, contiamo di contattare il cast, qualora fossero interessati ovviamente.
Joshua Safran in realtà ha puntualizzato che nella prima stagione di Gossip Girl troveremo alcuni volti famigliari, ma non coinvolgerà i protagonisti originali.
Ci sono alcuni cameo nella prima stagione di personaggi dello show originale, ma non si tratta dei personaggi regolari. Abbiamo preso una decisione all’inizio ed ero molto nervoso a riguardo, ma poi ho capito che era quella giusta. Il pubblico non avrebbe mai accettato questi personaggi se avessero vissuto nell’ombra dei personaggi originali. In realtà vivono già nella loro ombra, ma se avessimo coinvolto i personaggi originali in questa serie, perché disturbarsi ad approfondire la storia di Zoya se improvvisamente puoi riavvicinarti a Nate?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI personaggi originali di Gossip Girl
Lo showrunner della nuova serie di Gossip Girl non ha escluso il coinvolgimento dei personaggi originali, tuttavia ha spiegato perché invece questi non dovrebbero essere presenti, almeno non all’inizio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa serie è molto più grande dell’originale. Il cast è composto da 16 personaggi regolari anziché 7 e 22 personaggi ricorrenti anziché 12. Lo spettacolo è già grande così com’è, non avremmo il tempo di inserire altro. Se Blair si presentasse per due scene, tutti vorrebbero più scene con Blair.
Come ben sappiamo, la serie originale di Gossip Girl ha introdotto personaggi iconici. Andata in onda dal 2007 al 2012, la storia ha seguito la vita di Blair Waldorf e Serena van der Woodsen, unita a quella di Chuck Bass, Nate Archibald e Dan Humphrey. Se lo showrunner avesse inserito questi personaggi nella nuova serie televisiva, probabilmente l’interesse nei confronti dei nuovi personaggi sarebbe calato a picco. Parlando di cameo, Joshua Safran ha sottolineato che né Ivana Trump né Jared Kushner sono stati coinvolti nella serie TV. L’unico cameo certo, al momento, è Kristen Bell come voce di Gossip Girl.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.