La verità dietro i nomi dei figli di Will Smith: perché si chiamano Jaden e Willow
Forse non lo sapete ma c’è un significato dietro i nomi dei figli di Will Smith, Jaden e Willow. La famiglia infatti, da sempre sotto i riflettori per il loro talento e il loro stile di vita, nasconde un divertente segreto che riguarda proprio i nomi dei due ragazzi.
Will Smith e Jada Pinkett Smith, due delle stelle più celebri di Hollywood, hanno scelto infatti di dare due nomi particolari e non convenzionali ai figli, che sono riusciti entrambi a ritagliarsi carriere di successo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jaden, nato nel 1998, è un attore e musicista, mentre Willow, nata nel 2000, è una cantante e attivista. Entrambi hanno seguito percorsi individuali, ma i loro nomi nascondono un legame profondo con i genitori. A prima vista, sembrano essere scelti per la loro unicità, ma in realtà sono una variante dei nomi dei loro genitori.
Il primo, infatti, è un omaggio alla madre, Jada Pinkett Smith, dato che il nome Jaden è una versione maschile e rielaborata di Jada. Allo stesso modo, Willow porta con sé un richiamo diretto al padre, Will Smith, e funge da forma femminile del nome Will.
Jaden Smith ha fatto il suo debutto al cinema nel 2006 nel film La ricerca della felicità, assieme al padre. Inoltre ha recitato insieme con Jackie Chan, in The Karate Kid – La leggenda continua. Invece la carriera di Willow è più incentrata sulla musica, e quest’anno ha pubblicato il suo sesto album.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto dettaglio potrebbe essere sfuggito ai più, e infatti non tutti sanno il significato dei nomi dei figli di Jada Pinkett Smith e Will Smith. Voi ne eravate a conoscenza o lo avete scoperto proprio ora leggendo questo articolo?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.