The Vampire Diaries: i fan chiedono un Emmy per Nina Dobrev
Alcune scene di The Vampire Diaries sono andate virali sui social negli ultimi giorni, scatenando i fan della serie, che sono insorti, chiedendo a gran voce giustizia per la prova di recitazione di Nina Dobrev, sostenendo che meritava un Emmy per le sue molteplici parti.
Chiunque abbia visto The Vampire Diaries sa che Nina Dobrev è un’attrice molto dotata. Nella serie l’attrice non solo interpreta perfettamente Elena, ma assume anche i ruoli della malvagia doppelgänger di Elena, Katherine, e della prima donna immortale al mondo, Amara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo molti fan Nina Dobrev, ai tempi in cui The Vampire Diaries andava in onda, non è stata giustamente elogiata. C’è anche chi sostiene che sia stata la migliore attrice di sempre in qualsiasi serie di The CW.
Le scene di The Vampire Diaries che sono diventate virali su Twitter hanno spinto molti fan ad affermare che Nina Dobrev non ha mai avuto abbastanza credito per quanto fosse brava a recitare. All’epoca, la star ricevette dei Teen Choice Awards e i People’s Choice Awards. Tuttavia non ottenne mai alcun riconoscimento agli Emmy per le sue interpretazioni di Elena, Katherine e Amara.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn fan ha twittato: “Tutti prendono gli attori di The CW, ma Nina Dobrev in The Vampire Diaries dava lezioni di recitazione. Si capiva subito dalla sua interpretazione quando interpretava Katherine; Elena; Elena senza umanità; Katherine che finge di essere Elena; Elena che finge di essere Katherine”.
Un altro ha scritto: “Nina Dobrev in The Vampire Diaries è davvero folle. Come puoi essere così fastidiosa come Elena e così brava come Katherine Pierce?”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualcuno ha anche suggerito che meriti un Emmy in ritardo per la sua performance in The Vampire Diaries. Voi sareste d’accordo? Nina Dobrev non ha ottenuto abbastanza riconoscimenti per la sua performance nella serie TV?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.