Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jenna ortega tara morirà scream 6 account twitter

CiNEMA

Il personaggio di Jenna Ortega morirà in Scream 6?

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2023

Jenna Ortega scream

L’account Twitter di Scream ha spaventato i fan sul destino del personaggio di Jenna Ortega nel sesto film: Tara morirà?

Il profilo Twitter di Scream spaventa i fan sul futuro di Tara

Durante la notte si sono tenuti i Golden Globes, e Jenna Ortega è salita sul palco per presentare un premio. L’attrice di Mercoledì era presente in quanto candidata proprio per la sua interpretazione nella serie. In attesa del suo ritorno al cinema con Scream 6, l’account Twitter del franchise ha sfruttato l’evento per spaventare i fan sul destino del personaggio dell’attrice, Tara.

Tara morirà in Scream 6? Questo sembra voler far intendere il social media manager del franchise slasher. Infatti su Twitter ha ricondiviso un momento dai Golden Globes, con Jenna Ortega sul palco, scrivendo: “Goditela finché dura”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chiaramente si tratta di un tweet ironico, ma che sembra alludere al destino funesto di Tara in Scream 6. I fan infatti hanno da subito iniziato a pensare che il personaggio di Jenna Ortega morirà nell’atteso sequel.

L’account Twitter ha poi scherzato sul nuovo look di Jenna Ortega, che ha tagliato i capelli in modo decisamente più scalato. Infatti il social media manager, che finge di essere Ghostface, scrive: “Le ho fatto io quel taglio“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembra proprio che i social di Scream siano ormai improntati verso la promozione del sesto film, e abbiano sfruttato la presenza di Jenna Ortega ai Golden Globes per fare pubblicità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Scream 6 uscirà in sala in Italia il 9 marzo. Il film è ambientato a New York, dove le sorelle Sam e Tara Carpenter, insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si sono trasferiti per lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, anche nella Grande Mela si troveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface.