Cosa ci faceva Fabio Rovazzi insieme a Tom Holland a Roma
Tom Holland è stato qualche giorno a Roma, per promuovere il suo prossimo film Uncharted, e durante la sua permanenza ha incontrato anche Fabio Rovazzi. I due infatti hanno pranzato insieme, e l’artista ha postato una foto di loro due assieme, davanti al Colosseo. Ma perché Rovazzi era con Tom Holland?
Durante la conferenza stampa del film, con vista proprio sul Colosseo, l’attore si è fatto una foto con alle spalle il monumento e l’ha postata sul suo profilo Instagram. Questo scatto ha da subito colto lo sguardo di Rovazzi, a Roma in occasione dell’anteprima del film, che ha deciso di commentare il post di Tom Holland invitandolo a prendere un caffè insieme.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembra che l’invito sia stato preso sul serio dell’attore. Infatti Tom ha deciso di pranzare insieme a Fabio, sempre davanti al Colosseo. Non è chiaro cosa i due si siano raccontati e cosa sia successo a quel tavolo, ma l’artista milanese ha immortalato il momento, postando la foto su Instagram e scrivendo “la prossima volta carbonara bro“.
In poco tempo la foto è diventata virale, ricevendo una serie di commenti divertenti, anche da parte di altre celebrità. In molti hanno ironizzato sul multiverso, e Lillo, del duo comico Lillo&Greg e protagonista del programma LOL che ha scritto: “Sei più Peter Parker di lui!”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFabio Rovazzi non è nuovo agli incontri con star di un certo livello, basti pensare che per il suo canale YouTube ha intervistato sia Robert Downey Jr che Will Smith!
Per scoprire cosa i due si sono detti a quel tavolo non dovremo attendere molto. Infatti Rovazzi ha dichiarato che farà uscire proprio oggi il vlog di questo pranzo con Tom Holland!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tom Holland a Roma ha anche deciso di vivere il sogno italiano, partecipando a un tour in Vespa della città. Inoltre ha preso un caffè anche con un’icona del calcio, Francesco Totti. Infine ha incontrato il sindaco di Roma, al quale ha tessuto le lodi per la magnificenza della città eterna. Quando vuoi Tom, noi ti aspettiamo sempre!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.