Perché Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati? La storia d’amore dei due attori e come è finita la loro relazione.
La storia tra Emma Stone e Andrew Garfield
Ora che No Way Home ha debuttato al cinema, e sempre più voci sul ritorno di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man, i fan hanno iniziato a ricordare la storia tra l’attore e Emma Stone, chiedendosi il perché si sono lasciati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di cercare di capire cosa ha portato i due colleghi a lasciarsi, ripercorriamo insieme la loro storia d’amore, dall’inizio alla fine. Sicuramente la storia d’amore più nota di Andrew Garfield è quella con Emma Stone, dato che i due attori e co-protagonisti di The Amazing Spider-Man sono stati insieme per quattro anni.
I due si sono iniziati a frequentare nel 2011, quando si sono conosciuti sul set del cinecomic reboot. La loro relazione è stata tra le più amate di Hollywood, in particolare per il modo in cui Emma e Andrew si relazionavano alla stampa e soprattutto ai paparazzi. Infatti quando i due venivano braccati dai fotografi, più volte hanno usato dei pezzi di cartoni con scritte delle indicazioni per informarsi su temi sensibili come l’autismo. Il loro obiettivo era quello di sensibilizzare la folla, sfruttando le foto rubate dagli insistenti fotografi.
Perché Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPurtroppo la relazione tra Andrew Garfield ed Emma Stone si è conclusa nel 2015, per motivi ancora ignoti. Ai tempi una fonte rivelò a Us Weekly che la relazione tra i due attori era è finita a causa del momento oscuro che stava attraversando Garfield mentre stava girando Silence. In questo film l’attore interpreta un gesuita del 17° secolo, e per il ruolo aveva dovuto perdere circa venti chili. “Per mesi è stato in una situazione cupa, per entrare nel suo ruolo. Per questo non era il migliore dei partner”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo sembra essere l’unico motivo trapelato online in merito alla rottura tra Emma Stone e Andrew Garfield. Ma oggi sono in buoni rapporti?
Emma Stone e Andrew Garfield oggi
In che rapporti sono adesso Andrew Garfield ed Emma Stone? Nel 2017, due anni dopo la sua rottura con Andrew Garfield, Emma Stone ha iniziato a frequentare il regista del Saturday Night Live, Dave McCary. I due si sono fidanzati a dicembre 2019 e sposati nel 2020. Nel marzo del 2021 è nata Louise Jean McCary, la prima figlia della coppia. Per quanto riguarda Andrew Garfield, nel novembre 2021 è trapelata la notizia che usciva con la modella Alyssa Miller, che è stata anche collegata all’attore di Spider-Man: Far From Home Jake Gyllenhaal.
L’attore ha confermato in un’intervista con Variety del 2021 che lui e Emma Stone sono amici e che guardando con gioia al franchise di The Amazing Spider-Man.
Le due star infatti si sono sempre comunque supportate pubblicamente nei successivi anni, in particolare quanto Emma Stone ha vinto il premio Oscar per La La Land nel 2017. Nello stesso anno Andrew Garfield ha dato il via a una standing ovation quando l’ex compagna ha vinto il Golden Globe sempre per La La Land.
“Sono il suo più grande fan e sono costantemente ispirato dal suo lavoro. Amo il modo in cui organizza tutto e manda avanti la carriera“, ha detto Andrew Garfield a Vanity Fair all’epoca. “Quindi, per me è stata una gioia poter vedere il suo successo e vederla sbocciare nell’attrice che è. Ci teniamo così tanto l’uno all’altro, e questo è un dato di fatto, è una specie di cosa incondizionata. C’è così tanto amore tra noi e così tanto rispetto… È stato anche meraviglioso avere quel tipo di supporto reciproco. Non è altro che una cosa bellissima”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Torneranno in un altro film di Spider-Man?
Rivedremo Emma Stone e Andrew Garfield in un nuovo film di Spider-Man? Secondo un recente rumor l’attore tornerà in diversi nuovi progetti per lo Spider-Verse di Sony. Non è chiaro se anche Emma Stone tornerà a vestire i panni della sua Gwen Stacy, visto il suo destino in The Amazing Spider-Man 2, ma sono molte le teorie sull’arrivo di una Spider-Gwen interpretata proprio da lei.
Kevin Feige sarebbe intenzionato a includere l’attrice in un altro progetto futuro. Sono tante però le voci che girano riguardo al coinvolgimento di Emma Stone, che potrebbe interpretare una Gwen proveniente da un altro universo rispetto a quello dello Spidey di Andrew Garfield, dove la ragazza è morta.
Scopri anche se Spider-Man 4 si fa, e perché invece è stato deciso di non realizzare The Amazing Spider-Man 3.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.