Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati

Gossip e celebrità

Perché Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati

Martina Pedretti | Ottobre 16, 2024

chase stokes Madelyn Cline outer banks

La storia di Chase Stokes e Madelyn Cline: scopriamo perché i due attori di Outer Banks si sono lasciati dopo un anno insieme

La storia di Chase Stokes e Madelyn Cline: perché si sono lasciati

Perché Madelyn Cline e Chase Stokes, protagonisti della serie Outer Banks, si sono lasciati? I due hanno fatto parlare per la loro intensa storia d’amore, che però si è poi conclusa dopo poco, con grande dispiacere da parte dei fan.

La loro storia, nata durante la pandemia nel 2020, ha appassionato gli spettatori di Outer Banks, che hanno adorato vedere come l’amore tra John B e Sarah fosse tale anche nella vita reale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I due attori si sono conosciuti nel 2019, poche settimane prima dell’inizio delle riprese della prima stagione di Outer Banks. Quando lo show è arrivato su Netflix nell’aprile 2020, circolavano già voci di una relazione. Tuttavia la coppia non ha confermato la storia d’amore fino a giugno 2020.

Dopo tanti momenti pubblici e social insieme, compreso il Best Kiss agli  Movie & TV Awards 2021, la coppia si è però separata dopo un anno e mezzo di relazione.

Nel novembre 2021, diverse fonti hanno riportato la notizia, con la conferma da parte della rivista People che Madelyn Cline e Chase Stokes si erano lasciati. Da mesi si parlava di una presunta rottura, che alla fine si è rivelata vera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le prime speculazioni sulla loro rottura sono emerse nel settembre 2021, quando i fan hanno notato che la coppia non appariva più in pubblico. Inoltre, quando si vedevano insieme, le loro uscite sembravano limitate a contesti di gruppo o legate alla promozione di Outer Banks. I rumor si sono ingigantiti poi quando Madelyn Cline è stata vista in compagnia dell’attore Ross Butler durante la Settimana della Moda di Milano, in un video pubblicato da TMZ.

Secondo alcune indiscrezioni, Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati perché, nonostante abbiano provato a risolvere i loro problemi in modo privato, non avevano più molto in comune.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Entrambi hanno un programma fitto di impegni, il che rende difficile per loro trascorrere molto tempo insieme“, ha detto una fonte a Us Weekly. “Non hanno risentimento l’uno verso l’altro e rimangono amici”.

La rottura sarebbe avvenuta qualche mese prima dell’annuncio avvenuto a novembre 2021. Una fonte ha rivelato che “stavano cercando di sistemare le cose privatamente, ma si sono lasciati“, mentre un’altra ha confermato che la separazione era definitiva.

Nonostante la crescente curiosità dei fan, Madelyn Cline ha continuato a mostrare supporto a Chase Stokes. Infatti gli ha persino un dolce post per il suo compleanno il 16 settembre 2021. I due inoltre hanno continuato a recitare insieme, rimanendo professionali sul set di Outer Banks.

Nel 2022, la situazione tra loro è diventata chiara: entrambi avevano intrapreso nuove relazioni. Chase Stokes ha iniziato a frequentare la cantante Kelsea Ballerini, mentre Madelyn Cline ha confermato una nuova storia d’amore. Nonostante la separazione, il rapporto lavorativo tra i due non ha subito ripercussioni.