Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Bridgerton 3 Colin Penelope

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Perché in Bridgerton 3 si parlerà di Colin e Penelope

Redazione | Maggio 17, 2022

La nuova showrunner di Bridgerton spiega perché la stagione 3 si concentrerà direttamente su Colin e Penelope

Perché sono Colin e Penelope i protagonisti di Bridgerton 3?

Questa settimana si è aperta con una notizia che i fan della serie Shondaland attendevano dalla fine del secondo capitolo: chi sarebbero stati i protagonisti del nuovo ciclo di episodi. Come in molti già sospettavano, è stato annunciato che Bridgerton 3 racconterà la storia di Colin e Penelope.

Tale decisione porta la serie a distaccarsi leggermente dalla saga letteraria di Julia Quinn, su cui si basa. Infatti il terzo romanzo ha come protagonista Benedict, il secondo figlio maschio di Lady Violet e Lord Edmund. Perché, dunque, si è deciso di saltare direttamente al quarto libro e rimandare la storia del personaggio di Luke Thompson?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Jess Brownell, nuova showrunner subentrata a Chris Van Dusen. La donna ha commentato questa scelta ai microfoni di Variety, dicendo:

Sento veramente che è arrivato il momento di Colin e Penelope. Poiché abbiamo visto entrambi i personaggi sin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo che, in particolar modo nella scorsa stagione, ci siano stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di realizzare che Penelope prova qualcosa per lui, ma non ci è ancora arrivato del tutto. Invece che procedere cautamente con questa dinamica, abbiamo voluto affrontarla direttamente nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella stessa intervista, la showrunner si è leggermente sbilanciata anche sui temi che Bridgerton 3 affronterà, attraverso la storia di Colin e Penelope. Entrambi i personaggi, infatti, sono sempre stati un po’ nell’ombra.

Colin in quanto terzo figlio e Pen principalmente come Lady Whistledown. Vederli, dunque, finalmente farsi avanti ed uscire allo scoperto in un certo senso, riuscendo a trovarsi, sarà appagante, stando a Jess Brownell.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.