Walker Scobell ha dichiarato che in uno scontro tra Percy Jackson e Harry Potter vincerebbe il primo
In occasione di un evento a New York City, l’interprete di Percy Jackson nella nuova serie Disney+, Walker Scobell, ha difeso il suo personaggio, affermando che batterebbe senza dubbio Harry Potter in combattimento.
C’è da tempo un dibattito tra i fan di entrambe le saghe su chi potrebbe uscire vittorioso in una lotta tra i due iconici personaggi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha menzionato questo potenziale scontro durante un episodio del podcast Happy, Sad, Confused, dopo aver parlato del supereroe che vedrebbe bene al fianco del suo personaggio (Spider-Man).
Scobell ha confessato che, se Percy potesse affrontare chiunque, vorrebbe vederlo contro Harry Potter. Il giovane ha anche una visione ben chiara di come andrebbe lo scontro.
A detta sua, il suo personaggio vincerebbe senza esitazione. Non ci sarebbe proprio gara e il collega Aryan Simhadri (Grover Underwood) si è dimostrato dello stesso avviso, come sottolineato da The Direct.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie Disney+ Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, disponibile da oggi, è un adattamento dell’omonima saga letteraria di Rick Riordan, incentrata su un adolescente che scopre la sua discendenza come figlio del dio greco Poseidone.
Mentre si avventura al Campo Mezzosangue, viene accusato di aver rubare il Fulmine di Zeus. Nonostante sia uscito qualche anno dopo Harry Potter, i due titoli sono stati frequentemente paragonati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.