Chris Evans tornerà come Capitan America in futuro?
Nel weekend a Chicago si è tenuta una convention, la C2E2, a cui ha preso parte anche come ospite anche l’ex interprete di Capitan America, Chris Evans.
Durante il panel a lui dedicato ha parlato sia di Cena col Delitto e dell’eventuale possibilità di riportare in scena Ransom, che del suo ruolo nel MCU.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta intavolato l’argomento, alla star della Marvel è stata posta una domanda che i fan si chiedono dall’uscita di Avengers: Endgame.
Il pubblico presente era interessato a sapere se Chris Evans tornerebbe a vestire i panni di Capitan America, qualora ne avesse la possibilità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramWow, è dura. Ascoltate, amo il ruolo profondamente, significa molto per me. Se penso che ci siano altre storie su Steve Rogers da raccontare? Sicuro, ma allo stesso tempo tendo anche a volerle preservare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Queste le parole spese da Chris Evans, dopo aver chiarito che accettare quel ruolo è stata la decisione migliore della sua vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore ritiene di aver fatto parte di qualcosa di esclusivo per uno speciale periodo di tempo.
Per quanto sia affezionato al personaggio e abbia amato lavorare per la Marvel, però, al momento non crede che riprendere i panni di Steve Rogers sia la cosa giusta.
Prossimamente al cinema uscirà Captain America: New World Order, in cui il ruolo del supereroe è passato a Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie.
Le ultime news sul progetto hanno visto Liv Tyler entrare nel cast riportando in scena Betty Ross, già interpretata ne L’Incredibile Hulk del 2008.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.