Austin Butler parla di Dune 2
Dopo la nomination agli Oscar come miglior attore protagonista per il biopic su Elvis, Austin Butler ha scambiato quattro chiacchiere con Deadline, parlando anche di Dune 2.
Il sequel con Timothée Chalamet debutterà in autunno e tra i nuovi ingressi nel cast vede proprio l’attore che ha iniziato la sua carriera tra Disney Channel e Nickelodeon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il ruolo da lui ottenuto è quello del crudele e mostruoso Feyd-Rautha, erede del rivale impero Harkonnen. Austin Butler in precedenza ha raccontato di aver affrontato una particolare preparazione fisica per Dune 2.
Parlando con Deadline, l’attore ha rivelato che questo progetto è totalmente diverso rispetto ai lavori a cui ha preso parte fino ad oggi nel corso della sua carriera:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi siamo divertiti tantissimo a collaborare a questo film. È stato davvero interessante per me, soprattutto interpretare questo ruolo, riuscire a fare qualcosa di molto diverso rispetto a ciò che ho fatto in precedenza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In aggiunta a questo commento, Austin Butler ha anche dichiarato di essere stato un fan del primo capitolo e del regista stesso, Denis Villeneuve, che ha definito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un cineasta incredibile ed una persona fantastica.
Sfortunatamente, l’attore non ha fornito ulteriori dettagli circa Dune 2. Quello che sappiamo è che il sequel porterà avanti la storia di Paul Atreides (Timothée Chalamet).
Nel primo film, Paul scopre che influenzerà fortemente il destino dell’universo, tutto mentre il padre lavora per proteggere la risorsa più importante del pianeta Arrakis: una spezia allucinogena dalle proprietà uniche.
Dune 2 avrà la possibilità di far conoscere meglio il personaggio di Paul dopo la morte di Leto, mentre il suo destino continuerà a fare scintille.
Tra le new entry del secondo capitolo, oltre ad Austin Butler, troviamo anche Florence Pugh (Princessa Irulan), Christopher Walken (Shaddam IV), Léa Seydoux (Lady Margot), Souheila Yacoub (Shishakli) e Tim Blake Nelson.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.