HBO Max ha cancellato Pennyworth
Mentre la nuova era del DC Universe si appresta a prendere il via, con ben due titoli dedicati a Batman, HBO Max ha scelto di interrompere il cammino di Pennyworth.
La serie TV incentrata sul maggiordomo del cavaliere oscuro Alfred, che ha raccontato per tre stagioni la sua origin story, non tornerà con nuovi epiodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il servizio streaming, che si è fatto carico dello show in occasione della terza stagione, rivelatasi nelle ultime ore il capitolo finale, ha scelto di non portare avanti la storia.
Pennyworth è stato cancellato esattamente come Titans e Doom Patrol, che si concluderanno con la quarta stagione nel corso dei prossimi mesi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene HBO Max non continuerà con un’altra stagione di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler, siamo molto grati al creatore Bruno Heller e ai produttori esecutivi Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens, insieme a Warner Bros. Television, per il loro brillante, unico e avvincente ritratto delle origini di Alfred Pennyworth, uno dei personaggi più iconici nell’universo di Batman. Un incredibile mix di azione, drama e humor, per tre stagioni Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler ha condotto i fan lungo un complicato viaggio nell’eccentrico mondo di Alfred e delle origini di supereroi e super cattivi all’avanguardia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Queste le parole rilasciate da un rappresentante di HBO Max, quando è uscita la notizia che Pennyworth era stato cancellato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ex soldato del British Special Air Service, un giovane Alfred Pennyworth fonda una compagnia di sicurezza. Inoltre accetta di lavorare con Thomas Wayne, il miliardario padre di Bruce.
La storia è ambientata nella Londra del 1960, quando Pennyworth ha da poco concluso il proprio incarico con il SAS. Durante gli anni da militare ha dovuto seguire ordini che l’hanno costretto a portare a termine compiti non proprio alla luce del sole.
Nonostante ciò, non ha perso il proprio smalto, con quel volto da ragazzino, la fine intelligenza e il carisma dirompente.
Le prime due stagioni sono reperibili su Lionsgate+ e STARZPLAY, mentre la terza attualmente è ancora inedita in Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.