La serie TV Pennyworth ha ottenuto il rinnovo per la stagione 3. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Pennyworth 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo del secondo capitolo, la serie TV basata sul fumetto della DC Comics ha ottenuto un altro rinnovo. A riportare la notizia è stato il sito di TVLine che ha inoltre scoperto anche che lo show si sposterà dalla Epix alla piattaforma di HBO Max che ospiterà anche le prime due stagioni.
L’annuncio è stato fatto durante il DC FanDome del 2021, evento in cui sono stati rilasciati diversi contenuti di film e serie TV firmati DC. Probabilmente a questo punto vi starete chiedendo quando esce Pennyworth 3 stagione.
La data di uscita è stata fissata al 6 ottobre 2022 su HBO Max. Non sappiamo ancora quando debutterà in Italia, invece.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPennyworth 3 stagione trama
Lo show è stato creato da Bruno Heller e si basa sul soggetto dei fumettisti Bill Finger e Jerry Robinson. Matthew Patnick ha prodotto la serie TV andata in onda su Epix dal 2019 al 2021. Danny Cannon e l’ideatore Bruno Heller sono invece i produttori esecutivi. Martin Hitchcock, Renate Nicolaisen, Jordana Finkel e Kate Suzanne Hunter si sono occupati della scenografia, mentre David E. Russo ha composto la colonna sonora. Il progetto appartiene alla Warner Bros. Television.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV si concentra sul personaggio di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo della famiglia Wayne. L’uomo è anche un ex soldato del Special Air Service dell’Esercito Britannico e ben presto decide di cominciare a lavorare nell’ambito della sicurezza al fianco di Thomas Wayne, che nei fumetti sarebbe il padre di Bruce, ovvero Batman. Lo show è ambientato nella città di Londra nel periodo degli anni ’60.
Di cosa parla Pennyworth 3 stagione? Sempre TVLine ci riporta alcune anticipazioni relative alla trama del terzo capitolo della serie TV. La stagione 3 comincia con un salto temporale di cinque anni. La Guerra Civile si è conclusa e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo sia in meglio che in peggio, inaugurando così una nuova età di Supereroi e Supercattivi.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 3 di Pennyworth rivediamo Jack Bannon nei panni appunto di Alfred Pennyworth. Al suo fianco, inoltre, tornano anche gli altri attori che ci hanno conquistato con i loro personaggi nei precedenti capitoli della serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali.
- Jack Bannon è Alfred Pennyworth
- Ben Aldridge è Thomas Wayne
- Paloma Faith è Bet Sykes
- Emma Paetz è Martha Kane
- Polly Walker è Peggy Sykes
- Ryan Fletcher è Dave Boy
- Hainsley Lloyd Bennett è Bazza
- Ramon Tikaram è Victor Aziz
- Harriet Slater è Sandra Onslow
- James Purefoy è Gulliver Troy
- Edward Hogg è il Colonnello Salt
- Jessye Romeo è Katie Browning
Oltre a loro, comunque, ci saranno sicuramente tanti altri personaggi che appariranno in modo ricorrente.
Numero e durata degli episodi
Così come per i precedenti capitoli, anche Pennyworth 3 stagione conta un numero di 10 episodi. La durata delle puntate della serie TV, inoltre, dovrebbe essere sempre di circa 50 o 70 minuti.
Pennyworth 3 stagione streaming
I primi due capitoli della serie TV si trovano in streaming sulle piattaforme STARZPLAY e Lionsgate+. Pennyworth 3 stagione, quindi, dovrebbe poi essere disponibile in streaming su entrambi i servizi, una volta che questi saranno pronti ad accoglierla. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare le prime due stagioni.
Trailer e video della stagione 3
Vi lasciamo con il trailer di Pennyworth 3 stagione, che potete vedere QUI.