Reunion Gossip Girl: Penn Badgley e Taylor Momsen di nuovo insieme
Attenzione, abitanti dell’Upper East Side, avvistati: il Ragazzo Solitario e la piccola J, mentre se la spassano proprio come ai vecchi tempi. Infatti Penn Badgley e Taylor Momsen si sono ritrovati in una dolce reunion di Gossip Girl.
Le due star interpretavano i fratelli Humphrey, Dan e Jenny, nella versione originale di Gossip Girl, e si sono incontrati per un prossimo episodio del podcast dell’attore, Podcrushed.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Penn Badgley e Taylor Momsen hanno postato delle foto insieme per anticipare il nuovo episodio che sarà disponibile il prossimo mercoledì. La pagina Instagram di Podcrushed ha anticipato la reunion di Gossip Girl con una serie di dolci immagini.
Per imitare il look più gotico di Taylor, negli scatti Penn ha indosso un pesante trucco nero. Che sia stata proprio la cantante a truccarlo per l’occasione? La didascalia del post su Instagram recita: “Una reunion per cui vale la pena aspettare… ma non chiedeteci cosa succede nella seconda foto, non lo sappiamo neanche noi.”
Ecco le foto dell’incontro:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’intervista per il podcast è stata condotta prima dello sciopero del SAG-AFTRA, quindi sembra probabile che i due attori parleranno di Gossip Girl. Infatti se si fosse svola durante lo sciopero, non avrebbero potuto citare lo show.
Penn Badgley ha interpretato Dan in tutte e sei le stagioni di Gossip Girl, mentre Taylor Momsen ha interpretato Jenny fino alla terza stagione, quando ha lasciato la serie per dedicarsi alla sua band, i The Pretty Reckless. È poi tornata per brevi cameo nelle stagioni successive.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.