Penn Badgley ripensa alla storia con Blake Lively
Durante i primi anni di Gossip Girl, Penn Badgley, interprete di Dan, e Blake Lively, scelta per il ruolo di Serena van der Woodsen, hanno avuto una relazione.
I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2007 e sono rimasti insieme per circa tre anni. In quel periodo la serie è cresciuta sempre di più, raggiungendo un successo incredibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per i giovani protagonisti, dunque, la vita ha cominciato a cambiare radicalmente. In una recente intervista con Variety, Penn Badgley ha voluto dare merito a Blake Lively per averlo aiutato a mantenersi sulla giusta via, mentre la fama aumentava.
L’attore ha descritto quegli anni in Gossip Girl come divertenti e frenetici, ma allo stesso tempo c’era come un oscuro sentore che lo avrebbe poi portato a toccare il fondo prima dei 30 anni.
Alla luce di queste parole, è stato chiesto all’attore se fosse per caso coinvolto l’abuso di sostanze. Non era, però, quello il caso. Da questo punto di vista, infatti, sia Penn Badgley che Blake Lively conducevano una vita sana:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd essere onesto, non ho mai lottato con la dipendenza. Blake non beveva e credo che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dal costringermi a seguire quella strada.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La vicinanza e l’amore di Blake hanno risparmiato alla star di You un cammino oscuro e pericoloso. Avere al suo fianco la Lively, però, non l’ha fermato dal fare brutti pensieri in quel periodo complesso:
Non sono mai stato vicino ad avere quelle che definirei tendenze suicide, ma senza dubbio ero in preda alla disperazione. Era più un “Importa davvero? Io conto qualcosa? C’è qualcosa che abbia un senso?”. Queste domande fanno capire come ci sentiamo.
Verso la fine di Gossip Girl, l’interprete di Dan e Joe Goldberg era arrivato anche al punto di non volere più neanche fare TV.
Nel 2010, infine, Penn Badgley e Blake Lively si sono lasciati. Due anni dopo, l’attrice ha sposato Ryan Reynolds, con cui oggi ha quattro figli.
Badgley, invece, è convolato a nozze nel 2017 con Domino Kirke. I due hanno avuto un figlio, che oggi ha 2 anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.