Reunion per il cast di Gossip Girl: Penn Badgley e Leighton Meester di nuovo insieme
Ehi Upper East Siders, Gossip Girl qui con una reunion di Penn Badgley e Leighton Meester! Le star si sono trovate per registrare il primo episodio del nuovo podcast dell’attore. Ecco cosa hanno rivelato durante la puntata.
Penn Badgley ha postato la foto dell’incontro sui social, scrivendo ironicamente: “La foto migliore che è uscita (non sto mentendo)“. Nella foto, la star di You ha il braccio intorno alla sua spalla di Leighton Meester, e strizza gli occhi per via della luce del sole.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il primo episodio del podcast di Penn Badlgey, presentato in anteprima il 18 maggio, ha rivelato la verità su come i due si sono incontrati e non è stato nella serie CW preferita da tutti. Leighton Meester e Penn Badgley si sono incontrati circa un anno prima di girare Gossip Girl mentre erano sul set di un film horror “vero di livello B“, come lo ha definito l’attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non ci penso quasi mai, ma poi penso, Hella-Burger. Anche, in realtà si chiama Drive Thru.” ha commentato lui. “Non credo di averlo mai visto”, ha aggiunto Leighton Meester. Penn Badgley è poi intervenuto: “Penso di non averlo nemmeno io. Ho visto delle clip”.
Il nome del podcast di Penn Badgley è Podcrushed, condotto anche da Nava Kavelin, un’ex direttrice di scuola media, e Sophie Ansari, un’ex insegnante di quinta elementare. L’obiettivo è quello di trasportare gli ascoltatori indietro ai giorni della scuola media, con una buona dose di imbarazzo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prossimamente rivedremo Penn Badgley nella quarta stagione di You, e Leighton Meester nella stagione 2 di How I Met Your Father.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.