Il film di Peaky Blinders sarà di Netflix
Il film di Peaky Blinders, annunciato nel 2021, è stato ufficialmente approvato da Netflix e la produzione inizierà entro la fine dell’anno! Così riporta Deadline.
La star della serie Cillian Murphy riprenderà il suo ruolo di Tommy Shelby, che ha interpretato nelle sei stagioni della saga gangster.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il lungometraggio porterà aventi gli eventi di Peaky Blinders, ambientati nelle strade di Birmingham nel corso della prima metà del 1900, anche se la trama e il resto del cast rimangono avvolti nel mistero.
Knight aveva dichiarato a Birmingham World a marzo che il film sarebbe andato avanti con Murphy a bordo. Tuttavia, questa è la prima conferma ufficiale con l’approvazione da parte di uno studio.
La star si riunirà al creatore della serie Steven Knight, responsabile della sceneggiatura, e Tom Harper, che ha diretto episodi della prima stagione nel 2013, sarà il regista del film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra che Tommy Shelby non abbia finito con me… È molto gratificante collaborare di nuovo con Steven Knight e Tom Harper nella versione cinematografica di Peaky Blinders. Questo è per i fan.
Così ha dichiarato Cillian Murphy. A sua volta anche Steven Knight ha voluto spendere qualche parola:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono veramente entusiasta che questo film stia per diventare realtà. Sarà un capitolo esplosivo nella storia di Peaky Blinders. Senza esclusione di colpi. In pieno stile Peaky Blinders in guerra.
Knight e Murphy produrranno il film insieme a Caryn Mandabach e Guy Heeley, mentre Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason saranno produttori esecutivi. Il film sarà prodotto in collaborazione con BBC Film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.