Peaky Blinders 6×06 streaming dell’episodio finale e come finisce la serie TV inglese con protagonista Cillian Murphy.
Peaky Blinders 6×06 streaming dell’episodio finale
Domenica 3 aprile il canale inglese BBC One ha ospitato il sesto ed ultimo episodio della sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato il 10 giugno su Netflix. Nella data indicata sonos stati rilasciati tutti gli episodi in blocco. È dunque possibile anche per noi goderci Peaky Blinders 6×06 in streaming e in generale il capitolo finale al completo: scopriamo insieme cos’è accaduto durante Sotto Chiave e come finisce Peaky Blinders 6 e l’intera serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio si apre con Michael che viene rilasciato dalla prigione a Boston, cortesia del mafioso Jack Nelson, ma con in cambio la promessa di uccidere Tommy. Nel frattempo, il patriarca della famiglia sta allineando tutte le sue pedine per la parte finale del suo piano – un viaggio in Canada per recuperare 5 milioni di sterline per la spedizione dell’eroina – e la sua conseguente morte, di cui Arthur viene a conoscenza dopo aver sottratto le chiavi della sua cassaforte.
In seguito, Tommy si affretta ad incontrare Duke, Isiah, Finn, Billy e altri vari discendenti dei Peaky Blinders per affidare loro un compito: liberarsi dei cadaveri sepolti ad Arrow House prima che i nuovi appaltatori comincino con i lavori e per recuperare altri oggetti e documenti. Arthur, invece, si piazza al The Garrison, dove dichiara di voler bere champagne con la moglie Linda.
In tutto ciò, a Michael arriva una telefonato da un informatore di Birmingham, che gli comunica i piani dei Peaky. Gina cerca di convincerlo che uccidere solo Tommy non è sufficiente. Anche Arthur deve morire. Anzi, se fosse per lei ci sarebbe un vero e proprio bagno di sangue, per assicurarsi che nessuno cerchi vendetta. Michael non sembra dello stesso avviso. I suoi obiettivi sono solo Tommy e Arthur.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre i Peaky si occupano di Arrow House, o meglio si liberano di Billy Grade e Finn, Tommy raggiunge in volo Michael ed Arthur attende il proprio destino al bar. Laura McKee, infatti, si presenta a The Garrison con un gruppo di soldati dell’IRA per farlo fuori, ma l’uomo è al corrente di tutto. Non si lascia sorprendere e alla fine ha la meglio, uccidendo anche il Capitano Swing.
Finalmente, poi, Tommy e Michael si incontrano. I due lasciano il bar per concludere il loro affare. Shelby sale in macchina, dove precedentemente era stata piazzata una bomba e Michael finge di esseri dimenticato le sigarette nel locale, per mettersi al sicuro. A quel punto l’auto esplode, come programmato. In realtà, però, non è la macchina di Tommy che salta in aria. Johnny Dogs, infatti, aveva precedentemente spostato l’ordigno come richiestogli da Shelby stesso. Per Michael non c’è scampo: il protagonista gli spara in testa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tommy rientra poi nel bar, dove compare Alfie Solomons, anche lui coinvolto nell’operazione dell’eroina. Torna, infine, dalla sua famiglia, per dare loro un ultimo saluto.
Come finisce Peaky Blinders 6
La storia salta poi ad un mese dopo. Shelby è ancora vivo, vive in un caravan pieno di foto delle persone che ama, in un luogo non ben indentificato. Dopo aver lanciato una moneta, si toglie la fede, la collana, l’orologio da taschino, si fuma un’ultima sigaretta, carica la pistola e se la punta alla tempia. A quel punto, però, vede Ruby, che gli dice che non è affatto malato e deve, invece, vivere.
Dal resto di un giornale non totalmente bruciato nel fuoco scopre che il medico che gli aveva fatto la diagnosi di tubercoloma è in realtà un nazista vicino a Oswald e Diana. Gli aveva dunque mentito. Tommy raggiunge l’uomo per un confronto, però non lo uccide. Il leader della famiglia Shelby è cambiato ed ora lo aspetta un nuovo capitolo, che vedremo nel film.