BBC ha diffuso il trailer esteso di Peaky Blinders 6, la stagione finale della serie con Cillian Murphy: tutti i video.
Trailer video
Il primo, tanto attesa, trailer della stagione 6 di Peaky Blinders è arrivato il giorno di Capodanno, alle ore 19 italiane. L’annuncio era arrivato già qualche giorno prima, e i fan della serie hanno avuto tempo di prepararsi al suo arrivo. Ma ecco il trailer:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Peaky Blinders 6 parlerà dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci saranno enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo.
I nuovi episodi andranno in onda su BBC agli inizi del 2022, successivamente arriveranno su Netflix nei mesi più caldi dell’anno. Rimaniamo in attesa di una data di uscita per l’Italia. Nonostante la stagione 6 sarà l’ultima di Peaky Blinders, la storia non si concluderà, dato che gli Shelby torneranno in un film ambientato a Birmingham la cui produzione inizierà nel 2023.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel cast rivedremo Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Purtroppo Helen McCrory, interprete di Elizabeth “Polly” Gray, è scomparsa proprio quest’anno e per questo il suo personaggio potrebbe non apparire nella stagione finale.