Darren Barnet ed il suo Paxton Hall-Yoshida ci saranno nella stagione 4 di Non Ho Mai? Scopriamolo insieme.
Il futuro di Paxton in Non Ho Mai 4
Con la stagione 4, Non Ho Mai giungerà al termine, come sappiamo bene da diverso tempo. Siamo dunque preparati ad affrontare il nuovo capitolo con questa consapevolezza. Tuttavia, ciò non significa che sarà facile salutare per sempre Devi (Maitreyi Ramakrishnan) e la sua incasinata vita sentimentale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come se non bastasse, la terza stagione si è conclusa facendo pensare che nei prossimi episodi non ritroveremo un amato personaggio. Il season finale, infatti, ha lasciato i fan a domandarsi se Darren Barnet ed il suo Paxton torneranno in Non Ho Mai 4.
Nella 3×10 il giovane si diploma con uno splendido discorso. I suoi anni liceali sono terminati ed è pronto a partire per l’Arizona, dove frequenterà il college, per lo sconforto del suo povero amico Trent che già si sente abbandonato.
Fortunatamente, però, non dovremo aspettare che il capitolo conclusivo debutti su Netflix per scoprire se Paxton ci sarà o meno in Non Ho Mai 4. Il co-creatore Lang Fisher ha già svelato il futuro del personaggio a Deadline. A quanto pare potremo dormire sonni tranquilli, perché:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram«Voglio che sappiate che Paxton Hall-Yoshida ci sarà nella quarta stagione. Sarà presente tanto quanto lo è stato nella terza, quindi il triangolo amoroso non è finito.»
Nonostante la terza stagione si sia conclusa con Devi che si presenta da Ben (Jaren Lewison) per riscattare il famoso buono, quest’ultima conferma da parte di Fisher complica decisamente quel momento, il cui significato, in realtà è ancora da scoprire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Devi ha davvero scelto Ben nella 3×10, oppure ha semplicemente accettato la sua offerta per perdere la verginità? Vedremo. La cosa certa è che il triangolo amoroso, che rappresenta la struttura dello show, sarà ancora al centro della storia anche nel capitolo conclusivo.
Sempre parlando con Deadline, il co-creatore di Non Ho Mai ha spiegato che il rapporto tra Paxton e Devi sarà significativamente diverso nella stagione 4. Nel corso del ciclo precedente, infatti, la protagonista è cresciuta e ha smesso una volta per tutte di pensare di non essere all’altezza del giovane.
«Penso che possiamo dire addio a Paxton come suo ragazzo dei sogni nella quarta stagione. Vedremo Paxton come una persona che è al suo stesso livello.»
Sarà da capire come verrà integrata la presenza di Paxton in Non Ho Mai 4, ora che non frequenta più la Sherman Oaks, ma almeno il personaggio sarà ancora tra i protagonisti.