Paul Wesley nel cast di Star Trek: Strange New Worlds stagione 2
È stato annunciato che l’ex star di Vampire Diaries è stata scelta per la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds. Infatti Paul Wesley si unirà al cast, e interpreterà un ruolo piuttosto iconico del mondo di Star Trek.
Secondo THR, Paul Wesley sarà James T. Kirk, originariamente interpretato da William Shatner nella serie originale di Star Trek alla fine degli anni ’60. Successivamente anche Chris Pine ha interpretato il ruolo del Capitano Kirk nei film reboot.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Paul è un attore affermato, una presenza sorprendente e un’aggiunta chiave alla serie“, queste le parole del produttore esecutivo Alex Kurtzman e gli showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers, in una dichiarazione. “Come tutti noi, è un fan di Star Trek da sempre e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Star Trek: Strange New Worlds, che è un prequel di Star Trek: The Original Series (1966), debutterà con la prima stagione il 5 maggio su Paramount+ ed è basato sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike è stato al comando della U.S.S. Enterprise. Nello show vediamo il capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e Una Chin-Riley, prima che il capitano Kirk salisse a bordo della U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi intorno alla galassia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer vedere Paul Wesley imbarcarsi in questa avventura dedicata al mondo di Star Trek dovremo quindi ancora aspettare diverso tempo. Tuttavia grazie alla foto che trovate in testa all’articolo, possiamo già avere un primo sguardo al suo personaggio nella serie. Le riprese della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds si stanno ora svolgendo a Toronto.
Nella serie ci saranno anche alcuni personaggi della seconda stagione di Star Trek: Discovery, tra cui Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni di Una Chin-Riley ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock. A loro poi si unirà Paul Wesley e il suo capitano Kirk, ma solo nella stagione 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.