Paul Wesley e Natalie Kuckenburg si baciano nelle foto rubate dai paparazzi
Avanti la prossima! Paul Wesley è stato avvistato durante una fuga romantica con Natalie Kukenburg, la sua presunta nuova fidanzata, meno di due mesi dopo aver confermato la sua separazione da Ines de Ramon. I due infatti sono stati paparazzati mentre si baciavano, durante una vacanza proprio qui in Italia.
Le foto ottenute dal Daily Mail mostrano Paul Wesley e Natalie Kukenburg mentre si scambiano effusioni durante un viaggio nel villaggio di Nerano, in Italia. Dopo aver cenato in un ristorante locale, i due si sono imbarcati su uno yacht per navigare le acque italiane, dove si sono scambiati un bacio romantico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Natalie Kuckenburg è un’influencer di 22 anni, che sembra essere la nuova compagna dell’attore di The Vampire Diaries.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries; e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La vacanza della coppia all’estero arriva meno di due mesi dopo che Paul Wesley si è separato Ines da de Ramon, dopo tre anni di matrimonio. Prima della relazione con la designer di gioielli, l’attor era sposato con Torrey DeVitto, ma i due si sono separati nel 2013. Nello stesso anno, Stefan Salvatore è uscito cn Phoebe Tonkin, che ha incontrato sul set di The Vampire Diaries. Nel 2017, tuttavia i due si sono separati dopo quattro anni insieme.
Negli ultimi giorni, dopo una reunion del cast della serie sui vampiri, si vociferava di un ritorno di fiamma tra Phoebe Tonkin e Paul Wesley. Tuttavia le foto in Italia assieme a Natalie Kuckenburg lasciano intendere che l’attore stia con l’influencer, piuttosto che con l’ex collega e fidanzata. Ci dispiace per i fan di questa coppia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagam, cliccando QUI