Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
paul rudd ant-man avengers endgame

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Paul Rudd prova a spiegare un errore in Avengers Endgame

Redazione | Febbraio 21, 2023

Ant-Man and the Wasp Quantumania Avengers Marvel

Paul Rudd, il protagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha provato a fornire una spiegazione ad un errore in Avengers: Endgame

Paul Rudd su un errore in Avengers Endgame

Paul Rudd ha accennato ad un errore di continuità presente in Avengers Endgame che coinvolge il suo personaggio. Quest’ultimo si troverebbe, infatti, in due posti contemporaneamente.

Il film in questione ha rappresentato il coronamento di oltre 10 anni di storie. Per quanto incredibile possa essere stato, non è esente da alcuni piccoli problemi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Uno di questi riguarda proprio Scott Lang aka Ant-Man, ovvero il personaggio interpretato dall’attore.

Durante la battaglia finale di Avengers: Endgame, possiamo vedere Paul Rudd impegnato a far partire il suo van, nel bel mezzo dell’azione.

Avengers Endgame
Avengers Endgame
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, quando l’inquadratura si allarga e torna a concentrarsi sullo scontro tra gli Avengers e l’esercito di Thanos, si vede chiaramente Scott Lang in versione Giant-Man incombere sullo sfondo.

Avengers Endgame
Avengers Endgame
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Quando questo dettaglio è stato fatto notare a Paul Rudd in una recente intervista con BBC Radio, l’attore ha prima scherzato dicendo che forse c’era una falla nel sistema.

In un secondo momento ha cercato di fornire una spiegazione all’accaduto, prendendo in considerazione una scena presente nel nuovo film, Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Beh, sai, quando vedi questo nuovo film su Ant-Man, trovi un momento in cui c’è più di un Ant-Man e forse la situazione è simile… è solo uno sguardo verso il futuro…

Ovviamente quello di Paul Rudd è stato un tentativo di giustificare quanto mostrato in Avengers: Endgame, che in realtà, come detto, riporta diversi altri errori.

Di conseguenza, potrebbe tranquillamente trattarsi di un’incongruenza a cui in realtà non c’è una spiegazione, dovuta semplicemente alla difficoltà nel tenere traccia di tutti i personaggi e le storie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.