PEOPLE ha decretato che l’uomo più sexy del mondo del 2021 è Paul Rudd. Infatti il noto attore di Ant-Man ha raggiunto la prima posizione superando diversi colleghi che negli ultimi giorni si vociferava avrebbero avuto il titolo.
Paul Rudd sembra non invecchiare mai e forse proprio questa sua qualità lo ha spinto a raggiungere uno dei titoli più ambiti di Hollywood: PEOPLE’S Sexiest Man Alive.
“Mi impegnerò duramente. Lo farò mio“, ha dichiarato Paul Rudd a PEOPLE dopo essere stato nominato l’uomo più sexy del mondo del 2021. “Ho una certezza, infatti so che quando le persone sentiranno che sono scelto io per questo titolo, diranno: ‘Cosa?’ E questa non è falsa umiltà. Ci sono così tante persone che dovrebbero avere questo riconoscimento, davanti a me”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Paul Rudd è attualmente apparso in The Shrink Next Door di Apple TV+ al fianco di Will Ferrell e sul grande schermo in Ghostbusters: Legacy. Tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Scott Lang, alias Ant-Man, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 2023.
Ma Paul Rudd intrattiene il pubblico da quasi tre decenni, a partire dal suo ruolo da protagonista in Clueless e proseguendo attraverso innumerevoli progetti, tra cui Friends, Le regole della casa del sidro, Wet Hot American Summer, Anchorman, 40 anni vergine, Non mi scaricare, I Love You, Man, Parks and Recreation, Noi siamo infinito e numerosi progetti MCU nel suo ruolo di Ant-Man.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Paul Rudd su come gestirà il titolo di uomo più sexy del mondo
Paul Rudd è un padre di famiglia, infatti ha due figli, Jack, 17 anni, e Darby, 12, e ama stare nella sua casa a Rhinebeck, New York. Lì, è comproprietario di un negozio di caramelle con Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, il Samuel’s Sweet Shop, che i tre hanno salvato dopo la morte del precedente proprietario. L’attore ha anche investito in opere di beneficenza, sostenendo la Stuttering Association for the Young (SAY) e fondando The Big Slick, un evento sportivo annuale per celebrità che raccoglie fondi per il Kansas City Children’s Mercy Hospital.
Paul Rudd si unisce a una lunga lista di uomini più sexy del mondo, tra cui il vincitore dello scorso anno Michael B. Jordan e i precedenti detentori del titolo George Clooney, Brad Pitt, John Legend, Idris Elba, Chris Hemsworth e Channing Tatum.
L’attore intende fare buon uso del suo nuovo riconoscimento. “Spero ora di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B Jordan. E immagino che sarò su molti più yacht. Sono entusiasta all’idea di vivere la mia vita da yacht. E probabilmente cercherò di migliorare nell’essere misterioso, stando sotto una luce molto soffusa. Mi piace riflettere. Penso che questo mi aiuterà a diventare più introverso e affascinante. E non vedo l’ora di farlo”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi riproponiamo la nostra intervista a Paul Rudd ed Evangeline Lilly, in occasione della presentazione di Ant-Man and the Wasp, al Giffoni Film Festival 2018.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di iscriverti al nostro canale YouTube, cliccando QUI.