Online spunta una foto del cast di Elite 7: grandi assenti Manu Rios, Carla Díaz e Martina Cariddi
Nelle ultime ore ha debuttato il trailer di Elite 6, in arrivo su Netflix il 18 novembre. La serie inoltre è stata rinnovata per una settima stagione, dove saranno introdotti ancora una volta dei nuovi personaggi, e sembra che alcuni di quelli che conosciamo non faranno ritorno. Secondo una teoria online infatti Ari, Mencia e in particolare Patrick non saranno in Elite 7. Ecco perché si pensa che non rivedremo i fratelli Blanco Commerford.
A far scattare l’allarme è stato un nostro follower, che ci ha invitato una foto postata da Rubén Goldfarb, produttore esecutivo di Elite, su Instagram. Lo scatto ritrae il cast di Elite 7 sul set, e tra i presenti mancano proprio Manu Rios, Carla Díaz e Martina Cariddi. La foto è stata prontamente rimossa dal profilo, pochi minuti dopo averla caricata, ma aveva già ricevuto diversi commenti e like dal cast. Infatti il producer ha caricato nuovamente solo due delle tre foto del carosello che aveva postato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan hanno quindi notato subito l’assenza dei fratelli Blanco Commerford, ma soprattutto di Manu Rios. Secondo molti infatti il suo Patrick sarà la vittima di Elite 6, o comunque una delle vittime, visto che anche Cruz sembra essere la persona che giace a terra nel trailer. Il video ci mostra anche un funerale, che sia quello di Samuel o di qualche altro personaggio?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries; e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tornando alla foto postata da Rubén Goldfarb, chi troviamo invece? Chi tornerà sicuramente in Elite 7? Omar Ayuso a sorpresa farà ritorno con il suo Omar, e questa è una notizia nota da qualche giorno. Dallo scatto capiamo che Valentina Zenere sarà nuovamente Isadora e André Lamoglia sarà Ivan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa foto poi include alcune new entry della stagione 6, ovvero Carmen Arrufat che interpreta Sara, Álvaro de Juana che è Didac, Ana Bokesa che interpreta Rocío, Ander Puig che interpreta Joel e Alex Pastrana che è Raúl.
Invece le new entry della stagione 7 presenti nella foto sono Mirela Balic, Fernando Lindez, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov. Mancano quindi nello scatto Ivan Mendes, Alejandro Albarracín e Mirabel Verdù, che conosceremo proprio nella season 7.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo voi i fratelli Ari, Mencia e Patrick Blanco Commerford non torneranno in Elite 7? Questa foto parla da sola? Fatecelo sapere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagam, cliccando QUI